Miglior emulatore PS3 per Android

By | settembre 22, 2017

Miglior emulatore PS3 per Android – APK Download. Emulatore PS3 Android. Stai cercando un emulatore PS3 per Android? Se vuoi riprodurre i tuoi giochi per PS3 sul tuo telefono Android, sei giunto al posto giusto. Oggi parleremo del miglior emulatore PS3 per Android. Funziona anche senza root.

Prima di mostrarti come scaricare e riprodurre i giochi PS3 usando PS3 Emulator per Android, voglio dirti che nonostante sono passati più di 2 anni, la PlayStation 3 è ancora molto potente rispetto a quasi tutti i telefoni Android. In questo tutorial ti mostrerò come giocare ai giochi della PS3 su telefoni Android ma non emulandoli.

Preferiamo utilizzare un servizio di streaming di giochi, in quanto questa è l’unica opzione. Il motivo per cui ho usato la parola Emulatore è perché questo è quello che le persone cercano. Assicurati di avere la migliore connessione internet.

Questo metodo ti permetterà di giocare a qualsiasi gioco PS3 sul tuo telefono Android. Si tratta di una cosa straordinaria, ma potrebbe essere utilizzato anche per crimini come la pirateria. Ho scritto questo tutorial solo per scopi didattici. Guidesmartphone non è responsabile delle tue azioni.

Miglior emulatore PS3 per Android

Inviare tutti i tipi di file con WhatsApp | Metodo infallibile

Come Hackerare WhatsApp in 2 minuti

Come programmare un messaggio su WhatsApp

  1. Scarica il file APK dell’emulatore PS3, e installalo. Prima di questo, copia il file APK sul tuo telefono Android se lo hai scaricato sul tuo computer.
  2. Per impostazione predefinita, Android blocca le impostazioni APK, ma è possibile sovrascrivere facilmente questa impostazione. Per questo è necessario aprire le Impostazioni del telefono e selezionare “Fonti sconosciute”. Sarà necessario abilitarle.
  3. Ora torna indietro e apri l’applicazione “Download” sul tuo telefono Android o File manager e apri il file APK Emulator PS3.
  4. Dopo di che ti chiederà il permesso di eseguire l’installazione. Premere su Installa e attendi che l’installazione venga completata.

Ora che l’emulatore PS3 è stato installato, dobbiamo sapere come usarlo.

Prima di tutto devi disporre di un’applicazione VPN che devi scaricare dal Play Store che ha l’indirizzo IP della Cina. Questo è cruciale perché l’emulatore ps3 per Android funziona solo in Cina. Scaricare Hola VPN da questo link.

Dopo di che aprilo e cerca la Cina dall’elenco dei paesi e selezionala.

Una volta selezionato il paese, andare avanti e selezionare l’applicazione per l’emulatore PS3 e premere apri.

L’applicazione VPN chiederà la tua autorizzazione per connettersi, consentire la connessione e l’emulatore si aprirà una volta che la connessione viene avviata.

Al primo avvio, è necessario scorrere un paio di volte e premere il pulsante in basso a destra. Non ti preoccupare, questa applicazione è in lingua cinese. Il bottone in basso a destra significa “Continua come ospite”

Ora vedrai un elenco di giochi sul tuo schermo. Spostare e selezionare il titolo di PS3 che si desidera riprodurre sul tuo telefono Android.

Dopo di che verrà visualizzata una schermata come mostrata di seguito. Basta premere il primo pulsante a sinistra e vedrete un timer di 20 secondi come mostrato nell’immagine qui sotto. Bisogna premere sul tasto sinistro.

Successivamente apparirà una schermata di caricamento con tutti i comandi sullo schermo. Basta aspettare alcuni momenti e il gioco inizierà.

Se ti stai chiedendo se è sicuro utilizzare questo emulatore Ps3 su Android o no, lasciatemi dire che è sicuro al 100%. Hola VPN è uno dei migliori VPN. Sei in mani sicure, non ti preoccupare.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

6 thoughts on “Miglior emulatore PS3 per Android

  1. Leonardo Scarfi

    Mi sono bloccato a l ultima foto che hai mandato. Non riesco a far iniziare il gioco. Il VPN gia l ho messo

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.