Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS

By | giugno 5, 2018
Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS

Due mesi fa Ubisoft ha promesso di lanciare l’ennesimo gioco Might & Magic il 31 maggio. Mentre l’editore e sviluppatore francese non sembra aver rinunciato alla serie nonostante le non così belle recensioni che il suo ultimo titolo, Might & Magic Heroes VII, ricevuto su PC.




Ubisoft ha trovato un modo per continuare a creare giochi nell’universo Might & Magic, anche se questo significa portare il franchise su dispositivi mobili. Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS è un nuovo RPG (gioco di ruolo) che è ora disponibile gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e su Google Play per dispositivi Android.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Barcelona Mobile e promette di offrire duelli strategici PvE e PvP, centinaia di creature da collezionare, oltre a battaglie piene di azione in realtà aumentata. Sembra che Ubisoft userà la stessa formula che molti giochi di carte stanno usando in questi giorni: raccogliere, evolvere, conquistare.

Solo che questa volta dovrai allenarti e far evolvere le creature dell’universo Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS. Il gioco presenta oltre 400 creature elementali animate come il leggendario Drago, l’eroico Paladino, l’Assassino furtivo e il Gigante colossale, che i giocatori possono incontrare in battaglia e aggiungerli alle loro collezioni se hanno successo.




Come per tutti gli altri giochi gratuiti, Might & Magic Elemental Guardians contiene acquisti in-app che consentono ai giocatori di acquistare valuta del gioco. Tuttavia, la valuta del gioco può essere acquisita semplicemente giocando il gioco.

Might & Magic Elemental Guardians APK per Android / iOS

Il gioco è disponibile sul Google Play Store  e su App Store per il download. Tuttavia, se desideri scaricare e installare direttamente Might & Magic Elemental Guardians APK per Android, vai avanti. Puoi scaricare Might & Magic Elemental Guardians APK sul tuo telefono Android dalla guida qui sotto.

  • Se non hai il Play Store puoi scaricare l’APK Might & Magic Elemental Guardians per Android
  • Copia l’APK appena scaricato sul tuo dispositivo Android.
  • Per installare il file APK da altre fonti devi andare su Impostazioni >> Sicurezza >> Consenti fonti sconosciute. Una volta selezionata questa opzione, sarai in grado di installare il file.
  • Tocca l’APK scaricato per avviare la procedura di installazione.
  • Dopo fatto, esegui Might & Magic Elemental Guardians.

Fatto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.