Microsoft Lumia 950 XL vs. iPhone 6s Plus quale telefono comprare

Microsoft Lumia 950 XL vs. iPhone 6s Plus quale telefono comprare, l’iPhone 6S Plus sarà rilasciato tra pochi giorni, mentre il Microsoft Lumia 950 XL si prevede che farà la sua apparizione nel mese di ottobre, quando Microsoft svelerà altri prodotti come il tablet Surface Pro 4.

Link sponsorizzati




Sia l’iPhone 6S sia il 6S Plus sono leggermente cambiati, ma soprattutto al suo interno, perché il loro design è identico ai modelli precedenti. Quindi, di seguito, vi racconteremo tutto quello che sappiamo sui due prossimi phablets, Microsoft Lumia 950 XL vs. iPhone 6s Plus.

Lumia 950 XL

Il phablet hà un corpo in policarbonato opaco e le due opzioni di colore sono di colore bianco e nero. Il telefono è dotato di pulsanti laterali in alluminio e da un anello d’argento di 1 millimetro intorno alla telecamera posteriore.

Link sponsorizzati




Il Lumia 950 XL è il nome in codice Cityman e in precedenza, si credeva uscisse con il marchio Lumia 940 XL. Il phablet sarà rilasciato insieme ad una versione più piccola, che è stato dato il nome in codice Talkman.

Il Lumia 950 XL sarà caratterizzato da un display AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD, ed ha una densità di pixel di 515ppi. Sotto il cofano nasconde un chipset Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810, che sarà alimentato da un processore quad-core da 1.5 GHz Cortex-A53 e un quad-core da 2 GHz CPU Cortex-A57.

Per la grafica abbiamo un chipset Adreno 430 ed è sostenuto da 3GB di RAM, quindi ci aspettiamo una performance ultra da questa configurazione hardware. La memoria interna è di 32 GB ed è stato rilasciato con uno slot per schede MicroSD.

La fotocamera posteriore è una PureView 20MP, Carl Zeiss con la stabilizzazione ottica dell’immagine, autofocus, flash dual-LED, 1 / 2.5 “dimensione del sensore, 1,12 micron pixel di dimensioni ecc.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, sarà di 5MP. La batteria sarà rimovibile e la sua capacità sarà di 3300mAh. Inoltre sarà possibile effettuare la ricarica wireless.

iPhone 6S Plus

Il successore dell’iPhone 6 Plus supporta la tecnologia Force Touch, questa tecnologia riconosce la forza esercitata dal dito. E’ alimentato dal processore A9, che sarà del 30 per cento più veloce, e avrà una fotocamera posteriore con una risoluzione più alta – 12MP. 

L’ammiraglia registra video in 4K su richiesta, ma Apple ancora non è riuscita a ottenere immagini DSLR. Lo schermo avrà la stessa dimensione e risoluzione, la batteria di 2750 mAh. 

Con il chipset Apple A9, che si dice di aumentare le prestazioni della CPU del 70% più veloce e il 90% sulle prestazioni della GPU su Apple A8. I nuovi iPhone saranno inoltre rilasciati con 2 GB di RAM anche se Apple non lo ha confermato.

Apple ha anche aggiornato la fotocamera a 12 megapixel dopo molti anni, ha finalmente abbandonato la famosa fotocamera da 8MP, con flash dual-LED e cattura video 4K, e c’è anche una fotocamera da 5 megapixel FaceTime con Retina flash.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*