Microsoft lancia Office per i telefoni Android

Microsoft lancia Office per i telefoni Android, Microsoft ha annunciato il lancio ufficiale di Office per i telefoni Android. Secondo il Techcrunch.com, i servizi rilasciati includono Word, Excel e PowerPoint progettati per gli smartphone Android, seguendo gli sforzi precedenti di Microsoft per portare l’Office sui tablet Android, oltre al supporto per Office su dispositivi iOS, Windows e OS X. I rilascio arriva cinque settimane dopo che la società ha implementato la suite di applicazioni con l’anteprima.

Link sponsorizzati



Le applicazioni Office supportano molti compiti, tra cui la possibilità di rivedere e modificare i file, mostrando le presentazioni PowerPoint dal telefono e mostrando velocemente i documenti memorizzati su servizi come Google Drive, Dropbox o Box.

Le applicazioni sostituiranno i vecchi Office Mobile e richiederanno 1 GB di RAM e Android KitKat o superiore. Android M non è ancora supportato.

Le applicazioni sono gratuite per gli utenti che dispongono di un account gratuito Microsoft, ma un certo numero di caratteristiche extra possono essere attivate solo con la sottoscrizione ad Office 365.

Le applicazioni saranno pre-installate sui dispositivi da oltre 30 OEM (original equipment manufacturer) tra cui Samsung, LG, Sony e altri, e già sono ora a disposizione del pubblico per il download.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*