Microsoft compra SwiftKey

By | Mar 10, 2016

Microsoft compra SwiftKey, Microsoft conferma ufficialmente di aver acquisito SwiftKey, dopo le relazioni, Microsoft ha annunciato ufficialmente di aver acquisito SwitKey, una delle più popolari applicazioni tastiera per Android e iPhone.




L’importo esatto della transazione non è stato ancora annunciato, ma si dice che sia stato di 250 milioni di dollari, secondo un rapporto precedente. Microsoft ha detto che continuerà a sviluppare l’applicazioni tastiera di SwiftKey per Android e iOS ed esplorerà nuovi scenari per l’integrazione della sua tecnologia nei suoi prodotti.

La società ha detto che prevede di integrare la sua tecnologia con la tecnologia SwiftKey sui suoi dipositivi Windows e rivelerà maggiori dettagli nei prossimi mesi, per quanto riguarda la nuova acquisizione, Harry Shum – Executive Vice President, Tecnologia e Ricerca, Microsoft ha dichiarato:

La tecnologia di SwiftKey si allinea con la nostra visione di personal computer che anticipano le nostre esigenze nel rispondere ai nostri comandi, e supporta direttamente la nostra ambizione di reinventare la produttività sfruttando l’intelligenza.

Inoltre, la tecnologia predittiva di SwiftKey si allinea con gli investimenti e l’ambizione di Microsoft di sviluppare sistemi intelligenti in grado di lavorare per conto dell’utente e sotto il loro controllo.

Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Fonte – Fonearena


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.