Micromax Canvas 5 Lite costa meno di 90€/Rs. 6499

Micromax Canvas 5 Lite costa meno di 90€/Rs. 6499, è un altro giorno, e un altro telefono Micromax viene lanciato. Chiamato Micromax Canvas 5 Lite, questo dispositivo sarà il successore del Canvas 5 che ha visto un buon successo. Micromax è il 2 ° più grande marchio di smartphone in India, e il dispositivo viene lanciato nel segmento entry level considerando i clienti con budget limitato.

Link sponsorizzati



Al prezzo di 87euro, questo dispositivo sarà disponibile esclusivamente tramite Snapdeal. Per migliorare il tatto e l’aspetto del dispositivo, Micromax ha rivestito di pelle il corpo in metallo. Questo nuovo smartphone monta un display da 5 pollici HD IPS touch screen capacitivo che dà una densità di pixel di 294 PPI.

Per alimentare il dispositivo c’è un processore MediaTek Quad Core con una velocità di clock di 1 GHz accoppiato con 2 GB di RAM DDR3 e Mali T720 GPU. Il dispositivo supporta la connettività 4G su entrambe le SIM, e viene rilasciato con una memoria interna di 16 GB.

Sul fronte fotocamere, troviamo un sensore da 8MP AF sul retro, ed è accompagnata da una fotocamera da 5MP sul lato anteriore. Il dispositivo gira con Android 5.1, ed è alimentato da una batteria da 2000mAh.

Approfondimenti

Leave a Reply