Come mettere in Download Mode il Galaxy A3 (2017)

Come mettere in Download Mode il Galaxy A3 (2017)

In questo tutorial parleremo di come mettere in Download Mode il Galaxy A3 (2017). La nuova serie di smartphone Galaxy A sono arrivati sugli scaffali qualche settimana fa e oggi impareremo come accedere al Download Mode con il Galaxy A3 (2017).

Link sponsorizzati



L’aggiornamento per questa serie è stato abbastanza visibile, ora anche il Galaxy A3 dispone di una porta USB di tipo C, più opzioni per quanto riguarda il colore e un hardware più veloce in generale.

Anche se migliorato, più potente e intelligente il Galaxy A3 è uno smartphone e necessita come tutti gli altri smartphone Android di manutenzione ed è proprio qui che entra in gioco il Downlod Mode.

Oltre alla manutenzione è possibile installare una recovery personalizzata, però bisogna sapere come accedere al Download Mode. La modalità non è direttamente accessibile dall’interfaccia utente, perché l’utilizzo di questa modalità può creare anche danni al vostro telefono.

Link sponsorizzati


Come mettere in Download Mode il Galaxy A3 (2017)

Per entrare in Download Mode sul Galaxy A3 (2017) avete bisogno di una conoscere una speciale combinazione di tasti. È possibile trovare i passaggi esatti per l’accesso alla Modalità Download sul vostro Samsung Galaxy A3 (2017) proprio qui sotto.

La modalità download è utile quando desiderate collegare il telefono con ODIN, ricevere i permessi di root sul dispositivo o installare una recovery personalizzata o eventuali altri aggiornamenti o modifiche al sistema.

Per entrare in Download Mode abbiamo detto bisogna conoscere una sequenza di pulsanti e poi collegare il telefono al computer. Per permettere al telefono di dialogare con il computer avete bisogno di installare i driver. [Come fare]

Come mettere in Download Mode il Galaxy A3 (2017)

Fase 1 Spegnete il Galaxy A3 (2017).

Fase 2 – Ora premete e tenete premuti i seguenti tasti sul telefono insieme: Volume giù + Home + Power.

Fase 3 – Dopo che avete visto il logo Samsung sul display dell telefono, verrà visualizzata una schermata blu con un segnale di avvertimento. Per procedere, è sufficiente premere una sola volta sul pulsante Volume su.

Fase 4 – Questo è il Download Mode utile per installare rom personalizzate utilizzando ODIN.

Questo è tutto. Se volete uscire fuori da questa modalità, tenete premuti il volume su e il pulsante di accensione per alcuni secondi (circa 10 sec.) E il telefono si riavvierà normalmente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*