Lords Mobile: Guerra del Regno su PC Windows & MAC

By | maggio 28, 2018
Scarica Lords Mobile Guerra del Regno su Windows e MAC

Tramite questo articolo potrai giocare a Lords Mobile: Guerra del Regno su PC Windows & MAC. Il tuo momento di gloria è arrivato giocando a Lords Mobile su PC o Mac. Lords Mobile è un gioco di strategia in tempo reale. Inizia a costruire il tuo impero fin dall’inizio e allena le tue truppe ad essere le migliori e portarti alla vittoria.




Viaggia in tutto il mondo alla ricerca di eroi esotici, farli unire ai tuoi ranghi e combattere per la tua causa. Unisciti a giocatori simili in una gilda o crea la tua gilda e fai le cose nel modo desiderato. Il mondo è il tuo campo di gioco, ma solo se sei abbastanza coraggioso e forte da sopportarlo. Stai attento, i tuoi eroi potrebbero essere catturati e potrebbero chiederti un riscatto.

Vuoi scontrarti con 130 milioni di giocatori globali? Tuffati in LORDS MOBILE, il gioco MMO per dispositivi mobili in tempo reale scelto come uno dei giochi più competitivi sul Google Play e un gioco Android Excellence del 2018!

Esplora le terre magiche esotiche gettate nel caos da mostri terrificanti e potenti nemici. Scegli i tuoi eroi preferiti, stringi nuove amicizie e vai in guerra senza paura! Colpisci i tuoi nemici e costruisci un impero!




Lords Mobile: Guerra del Regno su PC Windows & MAC

Abbiamo testato Lords Mobile: Guerra del Regno con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Quindi, se desideri giocare a Lords Mobile: Guerra del Regno continua a leggere.

Scarica Lords Mobile: Guerra del Regno su Windows e MAC

Questo è tutto. Hai installato con successo Lords Mobile: Guerra del Regno su Pc Windows e MAC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.