Come installare LineageOS 14.1 su Xiaomi Redmi Note 4

Come installare LineageOS 14.1 su Xiaomi Redmi Note 4. Xiaomi ha lanciato il Redmi Note 4 verso la fine dello scorso anno, diventando subito molto popolare tra gli utenti. Offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Tuttavia, c’è una cosa che non va su questo smartphone, ed è il suo software.

Link sponsorizzati



Gira con l’interfaccia utente personalizzata della società, vale a dire, la MIUI 8 basata su Android 7.0 Nougat. La maggior parte degli utenti hanno definito il software non molto piacevole da utilizzare.

Xiaomi non ha ancora risolto il problema del suo firmware cinese. Tuttavia, se desiderate cambiare il firmware su questo smartphone, l’unica opzione che avete è quella di installare una ROM di terze parti. Parlando di ROM di terze parti, abbiamo la build LineageOS 14.1 disponibile per il Redmi Note 4.

Se state pensando di installare una ROM di terze parti e volete sapere come fare, allora siete al posto giusto dal momento che tra qualche rigo vi spiegheremo come installare LineageOS 14.1 su Xiaomi Redmi Note 4.

Link sponsorizzati


Come installare LineageOS 14.1 su Xiaomi Redmi Note 4

Prima di iniziare con il processo di installazione, la prima cosa che dovete fare, è installare i driver sul Pc, senno non potete fare niente. Poi dovete effettuare un un backup completo del vostro dispositivo dal momento che questo processo cancellerà tutta la memoria interna del vostro dispositivo. Leggete qui se non sapete come fare.

Dovete avere installata una recovery personalizzata e aver ricevuto i permessi di root sul vostro smartphone. È necessario assicurarsi che il dispositivo abbia circa il 60-70 per cento della carica della batteria prima di iniziare l’installazione.

Se il dispositivo si spegne durante l’installazione, il vostro smartphone potrebbe diventare una pietra di tufo. Poi dovete scaricare i file dai link indicati di seguito. Questi file sono necessari per l’installazione.

DOWNLOAD

Come installare LineageOS 14.1 su Xiaomi Redmi Note 4

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata su Xiaomi Redmi Note 4.

Approfondimenti

Leave a Reply