Life is Strange APK per Android / iOS

By | giugno 5, 2018
Life is Strange APK per Android / iOS

Life Is Strange è un gioco in episodi diviso in cinque parti che si propone di rivoluzionare la scelta basata sulla trama e i giochi di conseguenza, consentendo al giocatore di riavvolgere il tempo e influenzare il passato, il presente e il futuro. Segui la storia di Max Caulfield, un esperto di fotografia che scopre di poter riavvolgere il tempo mentre salva la sua migliore amica Chloe Price.




La coppia si ritroverà presto a indagare sulla misteriosa scomparsa della compagna Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita in Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare presto che cambiare il passato può a volte portare a un futuro devastante.

Questa è in poche parole Life is Strange APK per Android / iOS, vesti i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.




Come nella controparte per device Apple, Life is Strange per Android godrà di supporto completo ai controller, integrazione del touch screen e una fotocamera interna con tanto di filtri.  Download Life is Strange APK per Android / iOS utilizzando i link alla fine dell’articolo.

Life is Strange APK per Android / iOS

Il gioco è disponibile sul Google Play Store  e su App Store per il download. Tuttavia, se desideri scaricare e installare direttamente Life is Strange APK per Android, vai avanti. Puoi scaricare Life is Strange APK sul tuo telefono Android dalla guida qui sotto.

  • Se non hai il Play Store puoi scaricare l’APK Life is Strange per Android
  • Copia l’APK appena scaricato sul tuo dispositivo Android.
  • Per installare il file APK da altre fonti devi andare su Impostazioni >> Sicurezza >> Consenti fonti sconosciute. Una volta selezionata questa opzione, sarai in grado di installare il file.
  • Tocca l’APK scaricato per avviare la procedura di installazione.
  • Dopo fatto, esegui Life is Strange sul tuo dispositivo Android.

Fatto!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.