LG Spirit 4G con Snapdragon 410 a 165€

LG Spirit 4G recentemente, LG ha lanciato ufficialmente il suo primo dispositivo abilitato VOLTE, chiamato LG Spirit 4G nel mercato. E’ lo stesso dispositivo che è stato lanciato all’inizio di quest’anno nel mese di febbraio, ma senza il supporto 4G LTE. Il telefono ha un prezzo di Rs. 11.900/165€ ed è disponibile per la vendita tramite negozi Reliance Retail in tutto il paese.

Link sponsorizzati



Parlando delle sue caratteristiche, l’LG Spirit 4G monta un display da 4,7 pollici (1280 × 720 pixel) HD e offre una densità di pixel di 312ppi con Corning Gorilla Glass 3. Lo smartphone monta un processore Snapdragon 410 quad-core a 64 bit con clock a 1,3 GHz, con Adreno 306 GPU per la grafica.

Supporta il dual sim dual standby e gira con Android Lollipop 5.0 basato su LG UX UI. Viene rilasciato con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna e comprende anche una slot per schede microSD per un ulteriore espansione fino a 32GB.

Nella sezione fotografica, il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel autofocus con flash LED e una fotocamera frontale da 1MP con tecnologia Retina Flash che illumina il display per scattare immagini e selfie perfetti.

Link sponsorizzati



Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, Volte, GPS / A-GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una porta microUSB. Il design del dispositivo è quasi simile agli smartphone che LG ha lanciato in precedenza, in quanto dispone anche tasto home fisico e i tasti del volume posti sul retro del telefono.

Insieme con il supporto VOLTE che aiuta a navigare più velocemente, porta con se altre caratteristiche interessanti come la panoramica per la notifiche quando lo schermo è spento e un gesto per scattare le immagini.

Il portatile è alimentato da una batteria di 2100mAh che può facilmente durare per un’intera giornata con singola carica considerando le specifiche del dispositivo. Le dimensioni del telefono sono di 133,3 x 66,1 x 9,9 millimetri pesa circa 120 grammi ed è disponibile in nero e nelle varianti del colore Oro.

Approfondimenti

Leave a Reply