LG ha una nuova applicazione che consente di controllare lo smartphone dal PC

LG ha una nuova applicazione che consente di controllare lo smartphone dal PC, VPInput, una nuova applicazione di LG, che permette di controllare il vostro LG G5, LG G4 o V10 dal vostro PC o Mac. La nuova applicazione funziona tramite Bluetooth e non richiede una connessione a internet.

Link sponsorizzati




Tutto ciò che serve è l’applicazione VPInput installata sullo smartphone, il software per PC in esecuzione sul PC, e – ovviamente – la connettività Bluetooth.

Con VPInput, è possibile controllare lo smartphone utilizzando il mouse e la tastiera dal PC. È possibile digitare messaggi o e-mail sul telefono con la tastiera del PC e l’applicazione fornisce un blocco note per appunti condiviso, il che significa che tutto ciò che si copia sul vostro PC diventa disponibile per essere incollato sullo smartphone.

Un’altra funzionalità interessante è la possibilità di condividere istantaneamente una schermata dello smartphone sul PC. È inoltre possibile passare rapidamente tra le applicazioni sul telefono utilizzando le scorciatoie da tastiera – per esempio, è possibile premere Ctrl-F1 per aprire WhatsApp.

Non tutti troveranno questa applicazione utile, ma se lavorate tanto con lo smartphone o se avete bisogno di passare tra desktop e smartphone spesso, LG VPInput potrebbe dare una bella spinta alla vostra produttività. Scarica l’applicazione VPInput dal Play Store, scaricare sul PC o Mac da qui, e fateci sapere cosa ne pensate!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*