LG K10 rilasciato a soli 150€

By | marzo 10, 2016

LG K10, il gigante sudcoreano, LG ha annunciato due nuovi smartphone fra tutte le novità della sua serie K all’evento CES 2016 tenutosi a Las Vegas. Oggi, l’azienda ha lanciato ufficialmente l’LG K10 nel suo paese d’origine in Corea.




Lo smartphone è dotato di un design unico in ghiaia lucido con un design molto elegante con bordi curvi. Come altri dispositivi LG, anche questo telefono monta i tasti di accensione e del volume sul retro del dispositivo.

Parlando delle sue caratteristiche, l’LG K10 dispone di un display da 5,3″ (1280 × 720 pixel) IPS HD con 277ppi come densità di pixel e 2.5D vetro arco su di esso. Lo smartphone è alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz non specificato in coppia con 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna insieme ad uno slot per schede microSD per l’espansione fino a 32GB.

Sulla sezione fotografica, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 13mp con flash LED e una frontale da 5 megapixel per gli amanti delle video chiamate e selfie.

Il dispositivo supporta il dual sim dual standby ed è dotato di opzioni di connettività standard come il 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, GPS / A-GPS, Wi-Fi e una porta microUSB 2.0.

Il telefono è alimentato da una batteria da 2300mAh che a detta della società può durare per un intero giorno conn uso misto. Il dispositivo funziona con Android 5.1 Lollipop basato UX UI ed è disponibile in bianco e nero.

L’LG K10 ha un prezzo di $ 164 / 150€ e sarà messo in vendita in Corea a partire dal 14 gennaio. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul lancio ufficiale del dispositivo in altri mercati.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.