LG G3 riceverà Android M invece di Android 5.1.1

By | febbraio 20, 2018

LG G3 riceverà Android M invece di Android 5.1.1, Android 5.1 è l’unico “aggiornamento” importante che Google ha rilasciato dopo Android 5.0 Lollipop. L’aggiornamento include anche le modifiche al pannello delle Impostazioni rapide, supporto voce HD e supporto nativo Dual SIM e la protezione avanzata del dispositivo.

Link sponsorizzati



Quando si tratta di adattamento della velocità, Android 5.1 è stato lento perché solo un piccolo numero di dispositivi sono stati aggiornati a questa versione. Alcuni dei dispositivi che sono stati aggiornati sono stati i Nexus e i telefoni nella piattaforma Android One e i dispositivi Moto lo riceveranno presto.

D’altra parte, LG ha altri piani per il primo dispositivo di punta, il G3. Sembra che la società ha deciso di non aggiornare il G3 ad Android 5.1.1. Non preoccupatevi però. Con questa decisione LG non ha cessato il supporto per il dispositivo. L’LG G3 ha tutta la potenza, le specifiche, ed è più che in grado di eseguire Android 5.1.1.

Tuttavia, LG ha deciso di saltare Android 5.1.1 per Android M. Con questa decisione, l’aggiornamento Android M arriverà più velocemente sul G3 perché gli sviluppatori hanno più tempo per lavorare alla nuova versione di Android “M”.

Utenti LG G3 non dovrebbero essere preoccupati. Android 5.1 non è un aggiornamento importante in quanto corregge solo alcuni piccoli bug e non sono neanche importanti come Android M. Questa è una buona ragione per LG di saltare l’aggiornamento Lollipop minore e passare direttamente ad Android M. Tu sei daccordo con LG?


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *