Lenovo Zuk Z1 – Foto

Lenovo Zuk Z1 – Foto. Lo smartphone incorpora un display 5.5″ con risoluzione di 1920×1080 pixel (FULL HD). Il Z1 è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 801 e dispone di una CPU quad-core e 3GB di RAM.

Link sponsorizzati




lenovo_zuk_z1

Il Lenovo ZUK Z1 monta una fotocamera posteriore da 13mp, con flash LED, stabilizzatore ottico dell’immagine e doppio processore delle immagini ISP, e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Vi è il Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 4.1, A-GPS e una porta USB-C.

lenovo_zuk_z1_cam

Lo smartphone racchiude una batteria di 4,100mAh ed è dotato di un sensore di impronte digitali, con 64GB di memoria RAM e una porta di ricarica USB Type/C e doppia slot Sim/Card.

lenovo_zuk_z1_back

C’è anche un sensore di impronte digitali, integrato nel tasto home fisico.

lenovo_zuk_z1_fingerprint

Il telefono è dotato di una struttura in metallo e un pannello posteriore in plastica.

lenovo_zuk_z1_top

La presenza del sistema operativo Cyanogen porta con sé alcune caratteristiche proprietarie dello Z1, che comprendono LiveDisplay – che regola automaticamente i livelli di luminosità e contrasto – e un nuovo browser web per fornire risultati di ricerca più veloci.

lenovo_zuk_z1_main

Il telefono utilizza una porta USB 3.0 di tipo C.

lenovo_zuk_z1_usbc

Sul lato posteriore troviamo il logo dell’azienda, e sul lato destro invece i pulsanti del volume e quello per l’accensione.

lenovo_zuk_z1_logo

Inoltre, supporta il 4G LTE per fornire l’accesso ai dati ad alta velocità sulle reti compatibili. Per offrire un suono migliorato, Lenovo Zuk Z1 ha incluso la tecnologia di ottimizzazione del suono con altoparlanti stereofonici.

lenovo_zuk_z1_buttons