Come leggere i messaggi di WhatsApp offline

Come leggere i messaggi di WhatsApp offline

Come leggere i messaggi di WhatsApp offline. WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. Ci sono alcune caratteristiche uniche che rendono WhatsApp così popolare. Una di queste caratteristiche sono le doppie spunte.

Link sponsorizzati



Ogni volta che viene inviato un messaggio, il mittente può vedere un segno di spunta e quando il messaggio ha raggiunto la persona ed è stato scaricato sullo smartphone, il mittente può vedere delle doppie spunte. Ma la cosa più interessante è quando diventano blu. Quando il ricevente legge il messaggio, il mittente può trovare delle doppie spunte blu.

Questa funzionalità è chiamata tecnicamente messaggio ricevuto. In questo articolo vedremo come leggere i messaggi di WhatsApp offline. La query più cercata sui motori di ricerca riguardo a WhatsApp è come disattivare quelle spunte blu, perché non desideriamo far sapere ad altri se abbiamo letto i loro messaggi.

In altre parole, desideriamo leggere i messaggi ricevuti senza notificare al mittente. La soluzione obsoleta – disattivando le spunte di avvenuta letturaUno dei modi peggiori per impedire a qualcuno di vedere se hai letto il messaggio è disattivando la funzionalità che disattiva le doppie spunte blu quando qualcun altro legge i messaggi che hai inviato. Whats App Settings> Account> Privacy> Disattiva conferma di lettura.

Link sponsorizzati


Come leggere i messaggi di WhatsApp offline

Leggi anche:

Come Hackerare WhatsApp in 2 minuti

Inviare tutti i tipi di file con WhatsApp | Metodo infallibile

Questo è un grande compromesso e non ne vale davvero la pena. C’è un nuovo modo per disattivare le zecche blu in modo che il mittente non sa che hai letto i suoi messaggi su Whatsapp.

L’applicazione che può fare questo impossibile compito è chiamata Unseen – Nascondi e leggi consente di leggere tutti i messaggi senza essere “visto”. Funziona anche su Facebook Messenger e Viber. È abbastanza interessante sapere come funziona.

Intercetta i messaggi di WhatsApp che arrivano sul tuo dispositivo e recupera segretamente tutti i messaggi di WhatsApp e poi li mostra attraverso l’applicazione. Quindi, è possibile guardare i messaggi senza aprire WhatsApp e le zecche blu non appaiono mai.

Questo è molto simile alla modalità Incognito di WhatsApp. È inoltre possibile visualizzare le immagini e i video in arrivo in una conversazione. Per questo, devi aprire le conversazioni per l’applicazione Invisible e toccare l’icona Media in alto per visualizzare i file multimediali.

Nel caso in cui te lo stai chiedendo, è assolutamente gratuita, ma mostra degli annunci pubblicitari per mantenersi.

Dopo l’installazione dell’applicazione, devi passare alle Impostazioni sullo smartphone e sarà necessario attivare l’applicazione per consentire l’accesso ai messaggi di WhatsApp in segreto.

Ogni volta che qualcuno ti invia un messaggio, apparirà una notifica heads-up con il messaggio una volta toccato sarai portato all’applicazione invisibile e puoi continuare la tua conversazione là senza essere visto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*