Le migliori applicazioni iPhone per suonerie

By | marzo 3, 2018

Le migliori applicazioni iPhone per suonerie, creare o scaricare suonerie personalizzate non è più difficile come lo era una volta. Oggi è diventato facile perchè ci sono tantissime applicazioni che le fanno scaricare gratuitamente. E sempre gratuitamente permettono di crearle. In questo articolo, daremo uno sguardo alle migliori applicazioni iPhone per suonerie.




Le migliori applicazioni iPhone per suonerie

Ringtone Maker Free – create ringtones with your music

Ringtone Maker Free consente di creare suonerie personalizzate dalla vostra libreria musicale. Basta scegliere la vostra canzone preferita, fare scorrere l’onda audio per scegliere la clip e la suoneria è pronta per l’uso. E’ possibile inserire la dissolvenza in entrata e in uscita, è facile da controllare l’orario di inizio e di fine. L’interfaccia utente è minimal e semplice. Per ottenere la suoneria sul vostro telefono, basta sincronizzare il vostro dispositivo con iTunes.

Ringtones for iPhone FREE & music Ringtone Maker!




Ringtones for iPhone FREE & music Ringtone Maker! è un’applicazione che è stato scaricata in tutto il mondo da molti utenti felici. Ha più di 20.000 download e 4.5 stelle, quindi deve essere sicuramente una buona applicazione! Essa consente di convertire tutta la musica di iTunes in suonerie, oppure è possibile registrare la voce di coloro che utilizzano il microfono del telefono e utilizzarla come suoneria. È possibile condividere le suonerie su Twitter e Facebook e supporta iOS 9, iMessage, SMS, Alert, e i toni di testo.

Ringtone maker 123!

Ringtone Maker 123! permette di convertire qualsiasi tipo di musica in una suoneria, il tutto gratuitamente. È possibile convertire qualsiasi tipo di musica da iTunes, e se l’applicazione ti piace, è possibile aggiornare alla versione Pro con un acquisto in-app.

Ringtones Free – Music Ringtones & Ringtone Maker

Ringtones Free – Music Ringtones & Ringtone Maker permette di creare nuove suonerie. L’applicazione offre una vasta selezione di suonerie di alta qualità provenienti da categorie come Dubstep, Rock, Pop, e altro ancora. Scegliete un gruppo e impostate un tono personalizzato a seconda dell’utente. E’ possibile trasformare qualsiasi brano che desiderate in una suoneria con Ringtones Maker. Come se ciò non bastasse, è possibile effettivamente trasformare qualsiasi suono si registri in una suoneria.

Ringtone Designer Free – Create Unlimited Ringtones, Text Tones, Email Alerts, and More!

Funny Ringtones Free crea illimitate suonerie, toni di testo, avvisi e-mail, e altro ancora! Ti permette di prendere qualsiasi suono registrato o qualsiasi canzone dalla libreria musicale e creare una suoneria. È inoltre possibile creare suonerie da file audio da altre applicazioni. Voglio divertirmi un po? Prova l’effetto morphing della voce. Se hai bisogno di aiuto per le suonerie sul tuo iPhone con iOS9, andate alla schermata “More” e fare clic su “Help”.

Funny Ringtones Free

Ringtone Designer Free – Create Unlimited Ringtones, Text Tones, Email Alerts, and More! prende 45 delle più popolari suonerie divertenti e li mette in un unico luogo. Premere un tasto qualsiasi per ascoltare una suoneria divertente e potete scegliere quel suono come suoneria. Ci sono 45 stupidi pulsanti animati. E’ facile da impostare una suoneria. L’applicazione è aggiornata regolarmente ed è totalmente gratuita.

Queste sono le migliori applicazioni per creare o scaricare suonerie sul vostro iPhone, voi quale usate?


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.