Le migliori applicazioni fitness per Android

By | luglio 25, 2018

Le migliori applicazioni fitness per Android, con le ultime invenzioni tecnologiche, le persone sono prese dalla loro salute e si stanno concentrando con la loro mente e il corpo sugli ultimi gadget che sono usciti sul mercato. C’è un detto che dice – “La salute è ricchezza” – non si dovrebbe solo stare con la testa chinata sui dispositivi ma si dovrebbe passare un po di tempo ha fare esercizi e mantenersi in buona salute.




Al giorno d’oggi i gadget che si utilizzano nella vita quotidiana hanno applicazioni che sono possibili da utilizzare per tenere traccia della vostra salute. La cosa più interessante è che queste applicazioni funzionano tranquillamente anche sul vostro smartphone. Se sei una persona attenta alla salute e sei alla ricerca di alcune applicazioni di fitness per il tuo dispositivo Android, la seguente guida ti dovrebbe essere utile.

RunKeeper

RunKeeper è un’applicazione fitness che è stato scaricata da oltre 25 milioni di persone in tutto il mondo. Va da sé che si tratta di una delle applicazioni più affidabili e utili da avere sul proprio dispositivo. L’applicazione fornisce report dettagliati delle vostre attività, tra cui la distanza che si cammina e il tempo e le calorie che hai appena bruciato. Se entrambe le mani sono occupate, è possibile utilizzare gli indizi audio incorporati per ottenere le informazioni.




L’applicazione utilizza i sensori per scoprire la frequenza cardiaca,e fà in modo di poter sapere ciò che non si dovrebbe mangiare. L’applicazione dispone di altre funzioni è il caso di dargli un’occhiata. Installala sul tuo dispositivo.

Moves

Moves per Android puoi tenere il tuo dispositivo in tasca e si prende lui cura di tutto e della tua buona salute. Sia che si sta correndo si per la passeggiata del mattino, l’applicazione terrà traccia e saprete esattamente cosa si sta facendo e ciò che è necessario migliorare. Con la modalità Storyline, si arriva a vedere un semplice rapporto degli esercizi effettuati in modo facile da leggere.

Il Pedometro conta quanti passi hai camminato. E ‘una grande caratteristica davvero, cosi potete stare in competizione con i vostri amici a chi ha camminato di piu’ in un giorno.

Nike + Running

Nike è famosa per i suoi prodotti per il fitness e il Nike + Running è solo una delle aggiunte alla lista dei prodotti che sono stati creati dalla società. L’applicazione fa uso di sensori posti sul dispositivo che raccolgono informazioni su ciò che si sta facendo e tramite l’audio vi farà un report completo, senza dover guardare lo schermo del vostro dispositivo.

Viene fornito con un widget che è possibile inserire sul vostro homescreen per un rapido accesso all’app. Vale la pena dare un occhiata a questa applicazione.

Lose It!

Avete visto giusto. L’applicazione ti dice di perdere (peso) e diventare magro. Lose It! per Android offre gli strumenti di fitness e tiene un registro delle vostre attività quotidiane. Suggerisce anche che cosa si potreste fare per migliorare la vostra salute e vivere una vita migliore. L’applicazione consente di impostare gli obiettivi per le vostre attività. Una volta soddisfatti tali obiettivi, la vostra fiducia aumenterà.

Noom Weight Loss Coach

Avete mai desiderato assumere un allenatore per la perdita di peso, ma semplicemente non potete permettervene uno a causa di alcune restrizioni finanziarie? Nessun problema. C’è un app per voi. Noom Weight Loss Coach per Android funziona allo stesso modo di un allenatore vi segue nelle attività che fate nella vostra vita quotidiana. Esso comprende un tracker fitness, dieta e tutto quello che avete bisogno per diminuire il vostro peso. L’applicazione ha un promemoria che ricorda le cose che dovreste fare.

Conclusione

E ‘molto importante essere consapevoli della vostra salute prima che sia troppo tardi, e queste applicazioni sicuramente vi aiuteranno con le vostre attività quotidiane e aiutarvi a tenere traccia della vostra salute.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.