Le migliori app per cambiare faccia in una foto

By | agosto 14, 2018
Le migliori app per cambiare faccia in una foto

Le migliori app per cambiare faccia in una foto. A causa dell’esplosione di foto e video scattati con i nostri dispositivi Android, ci sono molti fotomontaggi che sono diventati virali sui social network: qualcosa che riguarda anche noi, dal momento che sul nostro smartphone possiamo avere dei veri e propri capolavori, con la possibilità di cambiare volto o di applicare vari effetti e aggiunte. Oggi scopriremo insieme le migliori app per cambiare faccia in una foto: è un’occasione preziosa per l’intrattenimento, perché ci permetterà di farci una bella risata con i nostri amici. Quali sono le applicazioni che ce consentono?




MSQRD

La prima delle migliori app per cambiare faccia in una foto è MSQRD. Questa è un’app per smartphone incredibilmente divertente, che puoi usare quando registri un video dal vivo. Ma cosa ti permette di fare? In pratica, questa gemma applica una maschera al tuo viso durante il video, o in alternativa i volti di personaggi famosi.

Poi ci sono molti effetti disponibili, che non solo ne fanno un vero gioiello, ma anche la migliore applicazione in questo settore. È compatibile sia con iOS che con Android, consente di applicare gli effetti sopraelencati anche alle foto, e quindi consente anche la condivisione immediata sui social media.

Scarica:  Android  | iOS




Face Changer

Face Changer ? È anch’essa una delle migliori app per cambiare faccia in una foto. Sebbene limitato esclusivamente alle fotografie, ti fornisce una vasta lista di accessori che puoi aggiungere al tuo viso: dai baffi agli occhiali, attraverso il naso e le orecchie degli animali.

C’è anche un’opzione per semplificare il viso, insieme ad altri piccoli dettagli che la rendono davvero divertente da usare. Inoltre, è di una semplicità sconcertante ed è quindi adatto ai bambini: anche per la possibilità di disegnare e scrivere frasi o altro. Anche qui, c’è un’opzione per la condivisione.

Scarica:  Android  | iOS

Snapchat

Di fronte a Snapchat, dovremmo solo inchinarci e sfruttarlo per divertirci al massimo delle nostre possibilità. Se ancora non conosci questa meraviglia, sappi che la suddetta applicazione mette al tuo servizio una lista infinita di effetti, per cambiare il volto nelle tue foto: dal più classico (come cambiare gli occhi) fino al più particolare, come l’arcobaleno che esce dalla tua bocca.

Quindi, le cose interessanti su Snapchat sono molte: puoi applicare alcuni di questi effetti ai video e, naturalmente, puoi sfruttare le caratteristiche della privacy che l’hanno resa così famosa.

Scarica:  Android  | iOS

YouCam Makeup

YouCam Makeup è un’altra delle migliori app per cambiare il volto di una foto, se vuoi divertirti con gli accessori e parti del volto degli animali, o se vuoi provare il trucco senza mettere la mano al beauty case. Stiamo parlando di un’app davvero professionale, che richiede sicuramente più pratica di altre, e che è indicata solo per il sesso femminile.

In pratica, con questa applicazione, puoi cambiare radicalmente il tuo volto, fino al punto di non riconoscerlo più. Infine, puoi farlo in tempo reale e naturalmente condividere il risultato finale sui social media.

Scarica:  Android  | iOS

FaceSwap Lite

Tra le migliori app per cambiare volto ad un’immagine, non poteva mancare FaceSwap Lite: un’applicazione davvero speciale, che è molto di moda in questo periodo. Qui non puoi aggiungere accessori, trucco o altro: l’unica cosa che puoi fare è “scambiare” i volti, quindi invertirli.

Se fai un selfie con la tua ragazza, ad esempio, il suo viso prenderà il tuo posto e viceversa. Nonostante una semplicità disarmante, questa è di gran lunga una delle app più divertenti da utilizzare con i tuoi amici. Inoltre, fa la stessa cosa con i video!

Scarica: Android  | iOS

Tu conosci altre applicazioni che fanno lo stesso lavoro? Le condividi nei commenti insieme a noi?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.