Le migliori alternative al Google Play Store

Le migliori alternative al Google Play Store | 2017

Le migliori alternative al Google Play Store. I migliori market Android alternativi al Play Store. Alternative al Play Store gratis. Alternativa al Play Store Android. Vediamo quali sono le migliori alternative al Google Play Store per Android 2017, che puoi utilizzare per scaricare applicazioni sul tuo telefono Android.

Link sponsorizzati



Il Google Play Store è preinstallato su molti dispositivi, in quanto è il negozio predefinito per il download delle applicazioni per il sistema operativo Android. Questa applicazione è molto importante, perché gli utenti tramite essa, scaricano le applicazioni di terze parti sul proprio dispositivo.

Sebbene il Google Play Store sia considerato il modo più sicuro per scaricare le applicazioni, ci sono però delle alternative. Per gli utenti che sono disposti a scaricare le applicazioni da altri app store, ci sono alcune alternative non migliori, ma simili, disponibili.

Attraverso queste alternative, gli utenti possono godere di un’interfaccia utente totalmente diversa e di conseguenza possono scaricare facilmente le proprie applicazioni. Qui in questo articolo abbiamo recensito le migliori alternative al Google Google Play.

Link sponsorizzati


Le migliori alternative al Google Play Store | 2017

#1 Amazon Underground App for Android

Questo market è denominato RE STORE per le app, perché contiene un numero incredibile di applicazioni diverse. Per gli utenti che vogliono provare un’alternativa, con il doppio del numero di app, allora questo app store è tutto ciò che vi serve.

#2 GetJar

Questo è il più grande app store per le applicazioni mobili. Questo market contiene tantissime applicazioni realizzate per Android, che possono essere scaricate e installate facilmente. Con la sua interfaccia utente elegante, questo app store potrebbe diventare il tuo market preferito!

#3 F-Droid

Questo è il luogo in cui gli utenti possono trovare la maggior parte delle migliori applicazioni Android gratuite, indipendentemente dal prezzo. Questo sito si concentra su applicazioni di qualità. La qualità effettiva di questo negozio di applicazioni, non è proprio un’alternativa al Google Play Store.

#4 Mobogenie

Sostiene di fornire agli utenti un’esperienza eccezionale, anch’esso con applicazioni di qualità. Gli sviluppatori dicono anche che questo app store offre anche dei suggerimenti in base alle loro esigenze. La cosa bella di questo app store è l’interfaccia utente, che rende abbastanza facile trovare e installare le nuove applicazioni.

#5 Getapk

La sezione migliore di questo market è la top 100 apps. Questa sezione è veramente incredibile. Non hai bisogno di molto tempo per cercare delle buone applicazioni, ma basta accedere alla sezione superiore e installare le applicazioni!

#6 Blackmart Alpha

Non è necessario registrarsi per scaricare le app. Non c’è bisogno di essere consapevoli della privacy e della sicurezza ecc. Hai solo app gratuite quasi all’interno di questo market, quindi se vuoi solo app gratuite allora devi installare questo market!

#7 1Mobile Market

Il market 1Mobile è solo per applicazioni gratuite, quindi è un ottimo posto per scaricare un’applicazione, senza cacciare un euro. Con oltre 100 milioni di installazioni e centinaia di migliaia di applicazioni, è un ottimo posto per scaricare le tue applicazioni preferite.

#8 Mobile9

Questo app store ha milioni di utenti attivi e ognuno di essi può commentare e condividere le proprie applicazioni installate. La pubblicazione di un’applicazione è gratuita e con una vasta base di utenti può regalarvi ottimi risultati. Ben sviluppata.

Queste sono le migliori alternative al Google Play per il tuo dispositivo Android. Lascia il tuo commento qui sotto se conosci qualche altro store.

Fermati un’attimo potrebbe interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*