Le 5 migliori alternative a KickAss Torrents 2018

By | luglio 11, 2018
Le 5 migliori alternative a KickAss Torrents 2018

Le 5 migliori alternative a KickAss Torrents 2018. Il sito KickAss torrents è stato chiuso dopo che la Apple Corporation ha presentato un reclamo contro il suo proprietario Artem Vaulin, accusato di aver distribuito contenuti piratati. Kickass e molti altri siti torrent sono stati chiusi dal governo dopo questo incidente. Molte persone vogliono accedere ai torrent che prima erano disponibili su Kickass, kat Torrent e sono alla ricerca di altre alternative simili.




Nessun problema! Abbiamo elencato proprio qui sotto tutte le migliori alternative a Kickass Torrents. Questi siti web sono i cloni creati da altri sviluppatori dopo la rimozione dei servizi Kat.

Qui ti presentiamo le 5 migliori alternative a KickAss Torrents. I siti elencati in basso hanno i torrent verificati. Tutti i collegamenti sono aggiornati e includono Musica torrent, Software torrent, Movies torrent e altri torrent. È necessario utilizzare una VPN per accedere ai domini a causa di alcuni motivi di sicurezza. Le VPN aumentano l’anonimato che impedisce di essere rintracciati online. Quindi assicurati di utilizzare una VPN prima di accedere ai siti.

Le 5 migliori alternative a KickAss Torrents 2018

1. 1137x

1337x è la prima alternativa a Kickass presente sulla nostra lista. 1337x ha un’interfaccia utente molto attraente e anche facile da usare. Ha tutti gli ultimi torrent di tendenza e anche tutti i torrent che prima erano disponibili su kickass. Dispone anche dei torrent di tendenza settimanali o puoi cercare manualmente i torrent dalla categoria/barra di ricerca e ottenere ciò di cui hai bisogno. Questa è l’alternativa migliore nel caso in cui il tuo PC viene bloccato da un dominio, fornisce diversi domini per accedere costantemente al sito. Assicurati di controllarli, vale sicuramente la pena provarlo.




2. The Pirates Bay

The Pirates Bay è una delle migliori alternative a Kickass Torrents. È un sito conosciuto da tutti gli amanti dei torrent. Basta digitare il torrent desiderato nella barra di ricerca fornita e in pochi secondi lo si avrà. Qui puoi quasi ottenere ogni torrent di cui hai bisogno. Hanno anche una varietà di proxy per fornire la migliore velocità in base alla tua regione. I torrent di Pirates Bay hanno una straordinaria velocità di download che ti aiuta a risparmiare tempo. Dai un’occhiata al sito web, troverai sicuramente qualcosa di interessante.

3. Lime Torrents

Lime Torrents è il torrent più popolare e regolarmente utilizzato da milioni di utenti. Ha un’interfaccia utente simile a quella di Kickass Torrent ma il tema verde chiaro e scuro lo rende più attraente. Ha tutti gli ultimi spettacoli televisivi, film, torrent software disponibili che lo rende più bello che mai. Lime torrents è un po’ obsoleto, ma è comunque valido.

4. Zooqle

Zooqle è simile a Google, è come Google per Torrents. Zooqle ha un’interfaccia utente pulita e ordinata che ti permette di cercare facilmente i torrent. Fornisce inoltre collegamenti per download veloci. Zooqle è molto popolare perché ha un sacco di varietà di torrent. Ha tutto ciò di cui hai bisogno, basta dargli un’occhiata e subito ti ci abituerai.

5. TorLock

TorLock è molto conosciuto. TorLock è molto popolare tra le migliori alternative a KickAss Torrents. È un veloce motore di ricerca torrent Bit che fornisce solo torrent verificati. Possiamo anche dire che è tra i migliori siti di distribuzione di torrent. È uno dei migliori cloni del sito web Kickass torrents. Ha uno straordinario numero di caricamenti all’ora e un sacco di utenti che lo rendono il migliore.

Conclusione, queste sono le nostre scelte riguardo alle migliori alternative a KickAss Torrents. Anche se al di fuori di questi esistono molti più siti, quelli presenti in questa lista sono i più affidabili. Assicurati di essere cauto quando navighi in tali siti e utilizza sempre estensioni Anti-Virus, AdBlocker e MalWare Blocker per il tuo browser. Speriamo di esserti stati d’aiuto; lascia un commento qui sotto, se ti va!


Leggi anche ...

Morgana Presi
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.