La recovery TWRP ufficiale è disponibile per OnePlus 6, Huawei P20 Pro e altri

By | Giu 13, 2018
La recovery TWRP ufficiale è disponibile per OnePlus 6

Prima che le ROM, i kernel e le modifiche personalizzati per un dispositivo possano essere resi disponibili, gli utenti hanno bisogno di un modo per fare il backup nel caso in cui le cose vadano storte. Fortunatamente, è qui che entra in gioco la recovery personalizzata TWRP. La popolare recovery personalizzata semplifica la modifica del dispositivo senza il timore di incasinare troppo le cose (a patto che vengano eseguiti dei backup regolari). TWRP è ora disponibile per OnePlus 6. Anche altri dispositivi, tra cui Huawei P20 Pro, HTC Desire 830, Nubia M2, Planet Gemini PDA e Vanzo A315 hanno recentemente ottenuto il supporto. Infine, TWRP per LG G4 è stata unificata per tutte le varianti.





La recovery TWRP ufficiale è disponibile per OnePlus 6, Huawei P20 Pro e altri

TWRP ufficiale è disponibile per OnePlus 6

Dees_Troy ha rilasciato la recovery personalizzata per il dispositivo. A causa dello schema di partizione A / B e della mancanza di una partizione di ripristino dedicata, le istruzioni per installare la recovery TWRP su OnePlus 6 sono leggermente diverse da quelle a cui potresti essere abituato sui dispositivi OnePlus precedenti.

Ecco come installare TWRP su OnePlus 6:

  1. Avrai bisogno di installare ADB / Fastboot. Se non sai cosa sia o se non lo hai installato, consulta questo articolo.
  2. Per prima cosa, devi scaricare twrp-installer-enchilada-3.2.1-0.zip direttamente sul tuo dispositivo da qui .
  3. Quindi scarica twrp-3.2.1-0-enchilada.img sul tuo PC da qui  (nota che il formato del file è lo stesso).
  4. Ora, spegni il dispositivo.
  5. Tieni premuto Volume su + pulsanti di accensione per avviare il bootloader.
  6. Collega il dispositivo al PC tramite cavo USB.
  7. Apri un prompt dei comandi.
  8. Vai a twrp-3.2.1-o-enchilada.img trova ed esegui fastboot boot twrp-3.2.1-0-enchilada.img.
  9. Ora avete avviato temporaneamente TWRP. Per installarlo in modo permanente, vai nella sezione Install, seleziona twrp-installer-enchilada-3.2.1-0.zip che abbiamo scaricato in precedenza.
  10. (Opzionale) Se hai già eseguito il root del tuo dispositivo con Magisk, ripeti nuovamente la procedura di installazione.
  11. Questo è tutto! Ora hai TWRP installato sul tuo nuovo OnePlus 6.

In questo modo hai installato TWRP sul tuo OnePlus 6. Il supporto MTP è attualmente disabilitato nella TWRP forse un aggiornamento futuro risolverà questo problema.




TWRP per Huawei P20 Pro e altri

È possibile scaricare TWRP per gli altri dispositivi menzionati nei collegamenti sottostanti. Le istruzioni di installazione sono anche incluse nella pagina. se non mastichil’inglese usa il box ricerca sul blog.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.