iTunes Store – Pagare senza carta di credito

iTunes Store – Pagare senza carta di credito, per molto tempo Apple ha insistito sul fatto che i clienti devono pagare con la carta di credito su iTunes Store o App Store. Questo è stato un problema soprattutto per i più giovani, perché la maggior parte loro non possiedono una carta di credito. Anche se l’azienda californiana preferisce ancora i pagamenti con carta di credito, non è più obbligatorio.

Link sponsorizzati



Per utilizzare iTunes senza carta di credito, è necessario per prima cosa installare l’ultima versione di iTunes sul computer. Se non lo avete ancora fatto, è necessario aggiornare il programma. L’ID Apple, può essere creato facilmente su iTunes se non lo avete ancora, è indispensabile.

Quando il programma di registrazione vi chiederà il metodo di pagamento fate clic sul pulsante “Nessuno”. Per scegliere il metodo di pagamento, è necessario aprire iTunes e collegarsi a iTunes Store nella barra dei menu centrale.

Poi scegliere “Account” nel menu sul lato destro. Successivamente inserite il vostro ID Apple. Nella scheda del vostro account dovete fare clic sul pulsante “Modifica” accanto al tipo di pagamento.

Link sponsorizzati


iTunes Store – Pagare senza carta di credito

Nella finestra successiva vedrete il metodo di pagamento corrente che potete cambiare, scegliendo una delle icone sulla parte superiore.

Ci sono tre diversi fornitori di carte di credito tra cui scegliere.

Sul lato destro vedrete che Apple offre anche il pagamento tramite PayPal.

In questo modo si possono pagare gli articoli acquistati su iTunes senza aggiungere i dati della carta di credito.

Se si fa clic su “None”, non avete scelto nessuno dei metodi di pagamento offerti.

Apple vende carte regalo in numerose stazioni di benzina, supermercati, ecc. Le carte regalo dai negozi possono essere usate sul Apple Store.

Basta seguire la procedura descritta in precedenza, ma dovete scegliere una carta di credito o PayPal.

Ci sarà anche l’opzione “Per utilizzare una carta, clicca qui” nelle opzioni di pagamento.

Dopo aver inserito il codice, il valore della carta regalo verrà aggiunto al tuo account ID Apple. Quindi è possibile utilizzare questo denaro per acquistare oggetti.

Approfondimenti

Leave a Reply