Iron Throne APK per Android

By | maggio 14, 2018
Iron Throne APK per Android

Netmarble, la stessa compagnia che ci ha regalato il bellissimo Lineage 2: Revolution MMORPG, ha appena rivelato l’ennesimo titolo TOP. Iron Throne APK è un MMO che mescola elementi di strategia e RPG (gioco di ruolo).

Link sponsorizzati



Lo sviluppatore 4Plat e l’editore Netmarble promettono un gioco pieno di missioni RPG, storie avvincenti e colpi di scena. Inoltre, il gioco offrirà ai giocatori la modalità battaglia proprio come Battle Royale e Team Death Match.

L’obiettivo principale del gioco è diventare il re, ma per diventarlo, i giocatori devono assolutamente vincere la guerra totale, che richiede forti alleanze e partecipazione attiva in varie battaglie utilizzando diverse strategie.

Per quanto riguarda gli elementi RPG, questi sono rappresentati dagli eroi e dai sistemi di crafting, che consentono ai giocatori di assumere vari eroi per guidare le loro truppe, quindi procedere nella loro crescita attraverso la ricerca di missioni e l’equipaggiamento di oggetti artigianali.

Link sponsorizzati



Iron Throne sarà ufficialmente rilasciato su Android e iOS il 16 maggio ma puoi scaricarlo anche dal link che si trova alla fine del post.

Anche se puoi registrarti/scaricare al gioco ufficiale sul proprio sito web ufficiale e ricevere 1.000 monete d’oro e alcuni elementi di gioco Dimensional Conqueror Helm e Dimensional Conqueror Great Sword.

Iron Throne APK per Android

Download Iron Throne dal Play Store

Download Iron Throne da Apkpure

  1. Scarica l’APK di Iron Throne e copialo sul tuo telefono.
  2. Sul telefono, seleziona Impostazioni> Blocca schermo e sicurezza o Impostazioni di sicurezza> Origini sconosciute.
  3. Ora usando un gestore di file, individua l’APK di Iron Throne e aprilo.
  4. Installa l’APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
  5. Una volta installato, apri il gioco Iron Throne appena installato.
  6. Iron Throne si aprirà e scaricherà i suoi dati.
  7. Dopo aver scaricato i dati, puoi iniziare a giocare. È tutto.

fonte

Hai ancora voglia di conoscere altri giochi? Allora continua a leggere qui sotto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *