iPhone 7 Plus vs Huawei Mate 9 Pro prestazioni a confronto [Video]

By | febbraio 14, 2017

iPhone 7 Plus vs Huawei Mate 9 Pro prestazioni a confronto, non molto tempo fa, Huawei ha annunciato un nuovo smartphone di fascia alta il Mate 9 Pro. In realtà, è il primo e unico produttore di dispositivi a rilasciare un telefono con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e schermo curvo.




Il modello è basato su un potente processore Kirin 960 e la batteria ha una capacità di 4000 mAh. Il telefono ha un pulsante fisico sotto il display, integrato con uno scanner di impronte digitali, così esteriormente, ricorda un telefono Samsung.

Gli autori del progetto PhoneBuff hanno deciso di confrontare Mate 9 Pro, equipaggiato con “intelligent load transfer”, con la velocità di un iPhone 7 Plus. Il fiore all’occhiello di Apple, che è il leader indiscusso nelle prove di velocità.

Il dispositivo Android riuscirà a battere Apple?

iPhone 7 Plus vs Huawei Mate 9 Pro prestazioni a confronto [Video]

All’inizio dell’esperimento entrambi i modelli camminano quasi alla pari, il Mate 9 Pro si è preso un pò di vantaggio grazie alle animazioni più veloci. Ma quando si tratta di compiti difficili, l’iPhone 7 Plus ha dimostrato i benefici del processore A10 Fusion.

Il Mate 9 Pro ha superato il concorrente in fase di elaborazione video. Quando però è arrivato il momento dei giochi l’iPhone ha di nuovo dimostrato la superiorità software e hardware.

Al secondo giro, quando le applicazioni vengono eseguite dalla RAM, l’iPhone 7 Plus ha immediatamente fatto tutti i compiti, il Mate 9 Pro con 6 GB di RAM con Photoshop, ha aggiunto al risultato altri 4 secondi.

Tempo finale per l’iPhone 7 Plus è stato di 1 minuto e 24 secondi al primo turno e 1 minuto e 56 secondi al secondo turno.

Per Huawei Mate 9 Pro 1 minuto e 30 secondi nel primo turno e 2 minuti e 6 secondi nel secondo turno.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.