iPhone 7 è stato Jailbrekkato da uno sviluppatore italiano

iPhone 7 è stato Jailbrekkato da uno sviluppatore italiano, ogni volta che un nuovo iPhone viene lanciato sul mercato ogni anno, la prima cosa che molti utenti fanno, è informarsi se esiste il Jailbreak.

Link sponsorizzati




iPhone 7 è stato Jailbrekkato da uno sviluppatore italiano

La stessa cosa è stata anche con l’iPhone 7. Sembra che l’attesa sia finita. Sì, il jailbreak per l’iPhone 7 è stato finalmente realizzato con successo da uno sviluppatore italiano, hacker, e ricercatore di sicurezza informatica.

Luca già noto in passato per dei “private jailbreaks” ed ora ancora una volta ha deciso di mostrare le sue abilità.

Ha pubblicato una foto di un iPhone 7 con iOS installato e in esecuzione Cydia. Questa è la prima persona a mostrare un jailbreak funzionante sul nuovo iPhone 7.

Link sponsorizzati


Ancora una volta, ha deciso di tweettare uno screenshot con lo slogan ‘obligatory Cydia screenshot’. La schermata mostra ‘Cydia 1.1.26 (it-it). Il dispositivo visualizzato è un iPhone 7 nero opaco, nel caso in cui ve lo state chiedendo.

Tuttavia, molte persone suggeriscono che questo potrebbe essere un immagine photoshopped.

Sappiamo tutti che è possibile farlo con alcuni ritocchi di Photoshop.

Tanti sono ancora in attesa di un video dettagliato che mostra Cydia in esecuzione su un iPhone 7 e anche per avere una dimostrazione della procedura di installazione.

Ma, data la storia del ragazzo e conoscendo le sue abilità, possiamo essere certi che egli praticamente dice la verità anche questa volta.

iphone-7-jailbreak

Egli ha sempre dimostrato di essere in grado di trovare le vulnerabilità della piattaforma iOS.

Proprio perchè il suo lavoro è quello di essere un ricercatore di vulnerabilità anche sui sistemi operativi, almeno per il momento non condividerà la sua scoperta con il mondo.

Tuttavia, solo sapendo che il jailbreak è possibile su iOS 10 e su iPhone 7, tutti gli utenti Apple si saranno eccitati alla notizia.

Quindi è solo una questione di tempo che i team che lavorano allo sviluppo del jailbreak si metteranno a lavorare e sarà cosi reso disponibile il Jailbrek al mondo intero.

Quindi rimanete sintonizzati per informazioni più dettagliate in futuro.