iPhone 6 – Innovative Screen – [Video] [Foto]

By | giugno 4, 2015

Con uno spessore di 6 millimetri, il nuovo iPhone 6 sarà molto più sottile dei suoi predecessori; sarà anche più leggero, soprattutto grazie all’innovativa scocca in liquidmetal scelta da Apple come scheletro del dispositivo. Come già accennato iPhone 6 presenterà una dotazione hardware molto simile a quella di iPhone 5S: ritroveremo una versione leggermente migliorata del SoC A7 a 64 bit, con un coprocessore di movimento integrato e 2-3 GB di RAM onboard. La dotazione di memoria interna varierà tra i 32GB e i 128GB.




Il display di iPhone 6 avrà dimensioni paragonabili a quello di iPhone 5S, ma sarà realizzato con materiali diversi. Al momento i rumors più accreditati parlano di un rivestimento antigraffio in vetro zaffiro e di uno speciale materiale fotovoltaico integrato in grado di assorbire l’energia solare per aumentare la capacità di carica della batteria. La scelta del rivestimento in zaffiro negli ultimi giorni ha suscitato un dibattito molto acceso all’interno della comunità dei fan della mela, perchè la sua fragilità agli urti potrebbe compromettere seriamente la resistenza del display in caso di cadute e colpi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=impZ7krcPzI[/youtube]


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.