Inviare un messaggio su Whatsapp senza averlo in rubrica

By | Giu 14, 2018
Inviare un messaggio su Whatsapp senza averlo in rubrica

In questo tutorial parleremo di come inviare un messaggio su Whatsapp senza averlo in rubrica. Vediamo come contattare qualcuno senza averlo nella lista dei nostri contatti WhatsappInviare un messaggio a qualcuno che non hai su WhatsApp è molto facile!




WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo che offre numerosi vantaggi, ci consente di comunicare in modo semplice con tutti i nostri contatti e insisto sulla parola i nostri contatti, perché non possiamo inviare messaggi o chiamare qualcuno che non è nella lista dei nostri contatti, lo scopo di questa restrizione è limitare lo spam attraverso l’applicazione.

Per contattare qualcuno, è imperativo che il suo numero sia nella nostra lista dei contatti. È per questo motivo che, come risultato di questo problema, è nata un’applicazione che può contrastare questa restrizione, ci consente di contattare i numeri tramite WhatsApp che non vogliamo aggiungere nella nostra rubrica, è semplice e facile da usare, può essere interessante per molti utenti.

Perché usare Mesej Je for Whatsapp/WA Business?

Mesej Je for Whatsapp/WA Business è nata con un unico scopo, di consentire agli utenti di comunicare con qualcuno tramite WhatsApp senza doverlo aggiungere all’elenco dei contatti. Questo è uno dei principali svantaggi di WhatsApp, ma non è un problema molto serio.




Se non vuoi utilizzare questa app, puoi semplicemente aggiungere la persona alla tua rubrica, contattarlo e quindi dopo aver inviato il messaggio cancellarlo. Ora, se si vuole cercare la semplicità e l’automazione perché si desidera contattare ad esempio più numeri in modo rapido, questa applicazione è una buona opzione.

Un modo conveniente per evitare di aggiungere molti contatti a WhatsApp, un esempio di utilizzo: questa opzione è interessante se vuoi creare un gruppo WhatsApp con i tuoi 100 compagni di classe.

Inviare un messaggio su Whatsapp senza averlo in rubrica

Una volta installata l’applicazione Mesej Je for Whatsapp/WA Business, è necessario indicare il prefisso internazionale + 39 (nel caso dell’Italia) quindi premere il pulsante Apri WhatsApp. È necessario inserire il codice correttamente perché altrimenti l’applicazione non funzionerà. Se il numero non ha ancora installato WhatsApp, possiamo inviare un SMS per invitarlo a scaricare WhatsApp.

Per il momento, questa applicazione funziona solo con Whatsapp, è possibile che in futuro aggiungano altre applicazioni di messaggistica come Telegram, Viber …

Puoi scaricare l’applicazione Mesej Je for Whatsapp/WA Business tramite il Play Store!

Non sei ancora soddisfatto? In questa sezione trovi la collezione completa di consigli per Whatsapp…


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.