Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto

Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto

Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto. Inviare un messaggio su Whatsapp senza aggiungere il nome del contatto è (era) impossibile fino ad oggi. WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. La cosa migliore di WhatsApp è il fatto che continua ad aggiornarsi con nuove funzionalità utili.

Link sponsorizzati




La prossima funzionalità probabilmente sarà quella di poter cancellare il messaggio già inviato, per il momento è in versione beta. In questo articolo vedremo come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto. Ma a dispetto di tutte queste caratteristiche, c’è un grande svantaggio che gli utenti di WhatsApp si lamentano.

È il problema che bisogna aggiungere il contatto prima di inviare un messaggio tramite WhatsApp. Se desideri inviare un messaggio a qualcuno, non puoi semplicemente digitare il suo numero e inviare un messaggio proprio come per il tradizionale SMS. Con Whatsapp, devi salvarlo come un contatto sul telefono e solo dopo ti è possibile inviare il messaggio.

Questa è una cosa in cui WhatsApp è in ritardo rispetto ai tradizionali SMS. Questo è esattamente il motivo per cui alcune persone amano usare gli SMS soprattutto quando messaggi a qualcuno per una sola volta. Non c’è alcun motivo di aggiungere una persona per inviargli un solo messaggio.

Link sponsorizzati




Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto

Scarica Android 8.0 Oreo Emoji per WhatsApp

Come inviare messaggi autodistruttivi su WhatsApp

Convertire messaggi vocali in testo | Whatsapp 2017

C’è una via d’uscita fortunatamente, ma bisogna installare un’applicazione di terze parti. C’è un’applicazione denominata Click2Chat WhatsApp per gli utenti Android che ti consente di inviare i messaggi su WhatsApp senza salvare il contatto e puoi anche pianificare i messaggi per essere inviati in un determinato momento.

Download: Send, Schedule & Translate – No Contacts Saving

Fase 1.  Tutto quello che devi fare è scaricare e installare l’applicazione sul tuo dispositivo dal Play Store.

Passo 2.  Quindi digiti il numero della persona che desideri inviare un messaggio. Puoi anche visualizzare le conversazioni che hai su WhatsApp attraverso di essa. Pertanto, non c’è bisogno di aprire WhatsApp.

Oltre a ciò, ci sono alcuni laucher Android che dispongono di un dialer incorporato che funziona solo su smartphone selezionati che consentono di inviare messaggi su WhatsApp senza aprire o salvare il contatto.

Inoltre, ci sono alcuni smartphone di fascia alta che vengono forniti con dialer con opzioni per selezionare se si desidera inviare un SMS o WhatsApp per il numero di contatto che hai digitato.

Spero di esserti stato d’aiuto. In questo articolo abbiamo parlato di come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*