Come inviare messaggi vuoti con Whatsapp

Come inviare messaggi vuoti con Whatsapp. Stiamo per condividere un trucco interessante che vi permetterà di inviare dei messaggi vuoti ai vostri amici in modo rapido. Beh, è ​​possibile inviare un messaggio vuoto ad un vostro amico, oppure rispondere al messaggio di una ragazza che vi piace, ma vi fa rimanere sempre senza parole.

Link sponsorizzati



WhatsApp è la migliore applicazione di instant messaging in tutto il mondo. In questo momento WhatsApp è disponibile per quasi tutti i sistemi operativi come Android, iOS, Blackberry, Nokia e cellulari Java.

WhatsApp consente agli utenti di scambiare messaggi illimitati, video, audio e immagini con tutti coloro che utilizzano WhatsApp sul proprio telefono cellulare. In questo momento ci sono oltre 400 milioni di utenti attivi che hanno scelto di utilizzare WhatsApp.

Il tutorial è molto facile, perché utilizzeremo un’applicazione molto semplice da usare che consente agli utenti di inviare messaggi vuoti agli amici su WhatsApp. Andiamo a vedere come inviare messaggi vuoti con Whatsapp.

Link sponsorizzati


Come inviare messaggi vuoti con Whatsapp

Vediamo come sorprendere i nostri amici con un messaggio vuoto su Whatsapp.

Empty è una nuova applicazione per Android che consente di sorprendere un vostro amico su WhatsApp inviandogli un messaggio vuoto, come tutti sappiamo Whatsapp non è in grado di inviare messaggi vuoti, ma con Empty, si può inviare semplicemente cliccando sul pulsante invio e quindi scegliere il vostro amico su WhatsApp cui desiderate inviare il messaggio vuoto.

Prima di tutto, è necessario scaricare ed installare l’applicazione Empty sullo smartphone.

Una volta installata, aprite l’applicazione, verrà visualizzata una schermata con un pulsante “Invia”.

Cliccate sul pulsante Invia.

Ebbene, la parte migliore di questa applicazione è che non c’è bisogno di fare niente.

Basta premere sul pulsante di invio, e scegliere il contatto a cui desiderate inviare i messaggi vuoti.

Questo è tutto!

Avete fatto.

Con questo metodo è possibile inviare un messaggio vuoto ai vostri amici su WhatsApp.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, se è cosi vi prego di condividerlo con i vostri amici.

Approfondimenti

Leave a Reply