Intex Cloud Crystal scheda tecnica, recensione e caratteristiche

Intex Cloud Crystal 2.5D, il produttore di smartphone, Intex ha recentemente rilasciato un nuovo smartphone chiamato Intex Cloud Crystal 2.5D è attualmente disponibile per l’acquisto su Amazon al prezzo di 90€. La caratteristica principale del dispositivo è che monta 3GB di RAM ed è lo smartphone più conveniente per tale quantità di RAM.

Link sponsorizzati



Guardando le sue caratteristiche vediamo che, l’Intex Cloud Crystal 2.5D monta un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD con 294ppi come densità di pixel e 2.5D vetro arco. Sotto il cofano, è alimentato da un non specificato processore a 64 bit quad-core con clock a 1 GHz, e possiamo aspettarci che sarà dotato di un chipset MT6735P.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop, nel reparto fotocamere, lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 2 megapixel per le video chiamate e i selfie.

Ha anche una modalità Live Photo in grado di registrare un breve video insieme con l’immagine, lo scatto con un gesto e Anti-Shake.

Link sponsorizzati



Come detto in precedenza, il dispositivo è dotato di 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa utilizzando una slot per schede microSD fino a 32GB.

Il dispositivo abilitato 4G-LTE ed è dotato di opzioni di connettività standard come il Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS, Wi-Fi e una porta microUSB 2.0.

Il telefono monta una batteria da 2200mAh che può alimentare il dispositivo fino a 8 ore di conversazione e fino a 120 ore in standby.

Le dimensioni dello smartphone sono di 143 x 71 x 9 mm e pesa circa 150 grammi.

Lo smartphone ha un corpo in policarbonato con il telaio in lega intorno ai suoi lati ed è disponibile in nero e in bianco.

L’Intex Cloud Crystal 2.5D sarà un buon concorrente per il Coolpad Note 3 Lite che viene venduto con delle caratteristiche ancora migliori ad un prezzo simile.

Approfondimenti

Leave a Reply