Come installare Viper4Android sui telefoni Huawei | Android Nougat

By | Giu 8, 2018

Come installare Viper4Android sui telefoni Huawei. Oggi, abbiamo condiviso una semplice guida su come installare Viper4Android su qualsiasi smartphone Huawei con Android 7.0 Nougat. Potrebbe funzionare anche su smartphone Huawei/Honor che girano con Lollipop/Marsmallow.




Viper4Android è la migliore mod utile per aumentare la qualità del suono sul tuo dispositivo Android senza aggiornare l’hardware del componente audio.

Gli utenti devono solo scaricare Viper4Android e iniziare a godere di un’esperienza musicale di qualità. È stato testato su Huawei Nexus 6P con l’ultimo firmware Android 7.0 Nougat. Il seguente Viper4Android potrebbe funzionare anche su dispositivi Huawei che girano con Android Marshmallow e Lollipop.

Il tuo Huawei/Honor deve essere rotato. In questa sezione potresti trovare il tuo modello! Devi avere installata una recovery personalizzata TWRP sul tuo smartphone Huawei/Honor. In questa sezione potresti trovare il tuo modello!




Come installare Viper4Android sui telefoni Huawei | Android Nougat

Leggi anche: Come fare il root ad Android senza PC nel 2017?

1. Innanzitutto, assicurarsi che lo smartphone Huawei abbia i permessi di root e installata una recovery personalizzata TWRP.

2. Ora è necessario scaricare il file Viper4Android_2.5.0.5_guitardedhero.zip dal link qui e salvarlo nella memoria interna del dispositivo.

3. Avviare il dispositivo tramite la recovery personalizzata TWRP utilizzando i pulsanti. La combinazione varia a secondo del modello di smartphone Huawei.

4. Installare il file Viper4Android_2.5.0.5_guitardedhero.zip sul dispositivo.

5. Riavvia il telefono.

6. Adesso è necessario aprire ES File Manager (Scaricalo dal Play Store) e attiva la funzione Root explorer.

7. Ora con l’aiuto dell’app root explorer, vai su / vendor / etc / directory e rinomina in audio_effects.conf in audio_effects.conf.bak.

8. Nel menù delle app, apri l’app ViPER4Android FX sul tuo dispositivo.

9. Ora ti verrà chiesto di installare il driver V4A . Conferma per avviare l’installazione sul tuo telefono Nougat.

10. Il processo di installazione inizierà e richiederà un paio di minuti per terminare. Al termine, riavvia il dispositivo.

Congratulazioni! Hai installato con successo ViPER4Android MOD sul tuo smartphone Huawei Nougat. Se hai avuto problemi durante il processo, fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.

Leggi anche: Cosa succede se blocco qualcuno su Instagram

In questo articolo abbiamo appena finito di parlare di come installare Viper4Android sui telefoni Huawei | Android Nougat.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.