Come installare TWRP Recovery sul Samsung Galaxy Note 7 con Odin

Come installare TWRP Recovery sul Samsung Galaxy Note 7 con Odin [SM-N930F], il Samsung Galaxy Note 7 ha ufficialmente ricevuto la recovery personalizzata TWRP. I proprietari del recente rilasciato Galaxy Note 7 possono ora installare una recovery personalizzata sui loro phablet.

Link sponsorizzati


Ogni volta che un nuovo telefono Android popolare viene rilasciato, gli sviluppatori di TeamWin creano subito una variante della famosa recovery TWRP per il telefono il più presto possibile. E non hanno perso tempo con il Galaxy Note7.

Come installare TWRP Recovery sul Samsung Galaxy Note 7 con Odin

Prima di tutto:

  • Sbloccare OEM: Se non si attiva questa opzione, questo tutorial non funzionerà. Per abilitare questa opzione, andare nelle Impostazioni> Opzioni Developer e toccare SBLOCCA OEM.
  • Utilizzare il cavo USB: Assicuratevi di utilizzare un cavo USB originale o di alta qualità con questo tutorial.
  • Il telefono potrebbe essere riconosciuto dal computer ma non da Odin.
  • Driver USB: È necessario installare i driver USB corretti per il Galaxy Note 7 al fine di installare la recovery utilizzando Odin. Senza i driver, Odin non sarà in grado di riconoscere il telefono.

Download:

Link sponsorizzati


  • Galaxy Note 7 USB drivers (Download)
  • Scaricare DM-Verify package
  • Odin3 v3.10.7 (Download)
  • Download TWRP for SM-N930F, SM-N930FD
    Download | twrp-3.0.2-0-gracelte.img.tar
  • Download TWRP for SM-N930K, SM-N930L, SM-N930S
    Download | twrp-3.0.2-0-graceltekor.img.tar

Come installare TWRP Recovery sul Samsung Galaxy Note 7 con Odin [SM-N930F]

  1. In primo luogo, assicuratevi di aver installato i driver USB. Si consiglia di installare i driver prima di fare qualsiasi altra cosa, altrimenti questo tutorial non funzionerà.
  2. Scaricare il pacchetto DM-Verify package e trasferirlo nella memoria del telefono in quanto sarà necessario per installare la recovery, altrimenti il telefono non si avvia.
  3. Adesso prendete il telefono e premere il tasto di accensione per spegnerlo. Una volta che il telefono è spento, premere il tasto volume giù, il pulsante Home e di accensione per avviare il telefono in modalità download. Una volta che lo schermo diventa blu, premere il tasto volume su. Questo metterà il telefono in modalità download.
  4. Prendere il cavo USB del telefono e collegare un’estremità al telefono e l’altra estremità al computer.
  5. Avviare Odin sul computer. Clicca su AP e selezionare il file .tar scaricato. Questo è il file di ripristino.
  6. Se Odin riconosce il telefono, il box ID: COM dovrebbe diventare blu. Questo significa che siete a posto.
  7. Inoltre, assicuratevi che Auto Reboot non sia selezionato. Questa opzione riavvia automaticamente il telefono dopo l’installazione. Tuttavia, non vogliamo che questo accada, perchè abbiamo bisogno di flashare il file DM-Verify package.
  8. Fare clic sul pulsante Start e attendere Odin che inizierà l’installazione della recovery.
  9. Una volta che la recovery è installata, premere il pulsante volume su, Home e accensione. Questo avvierà il telefono in modalità di ripristino.
  10. Adesso c’è bisogno di andare a installare DM-Verify package e fare swipe per installare il pacchetto.
  11. Una volta che il pacchetto è stato installato, è possibile riavviare con successo il telefono.

Questo è tutto quello che devi fare. Goditi il tuo Samsung Galaxy Note 7 con TWRP recovery personalizzata installata. Se si verificano problemi, fatecelo sapere qui sotto e cercheremo di aiutarvi.

Fonte