Come installare TWRP su Moto G5S Plus

By | febbraio 19, 2018

Come installare TWRP su Moto G5S Plus. Come installare recovery personalizzata TWRP su Moto G5S Plus. Da oggi è possibile personalizzare il Moto G5S Plus, perché è disponibile la recovery personalizzata per il Moto G5S Plus.




Dopo aver installato la recovery personalizzata TWRP su Moto G5S Plus è facile ottenere i permessi di root. Con TWRP è possibile utilizzare sia Magisk che SuperSU per ricevere i permessi di root sul Moto G5S Plus. Oggi parleremo di come installare TWRP su Moto G5S Plus.

TWRP sul tuo Moto G5S Plus consente di installare ROM personalizzate basate su Oreo come LineageOS 15.0 sul tuo dispositivo appena diventa disponibile. La guida riportata di seguito ti aiuterà a installare la recovery TWRP sul tuo Moto G5S Plus. Ma fate attenzione perché si tratta di una procedura rischiosa e se non sai cosa stai facendo, potresti finire per danneggiare il tuo dispositivo.

Non provare questo tutorial se non sai completamente cosa stai facendo. Nel caso in cui si verifichi un danno al tuo smartphone, non saremo responsabili. Questo tutorial è compatibile solo con il Motorola Moto G5S Plus, nome in codice Sanders. Non provare questa guida su nessun altro dispositivo in quanto potresti danneggiare il dispositivo.




Come installare TWRP su Moto G5S Plus

Hard reset Moto G5S e Moto G5S Plus

Scarica Android 8.0 Oreo Emoji per WhatsApp

Come fare il Root su Moto G5S Plus

Sbloccare bootloader Moto G5s Plus

  • Beh, come prima cosa devi sbloccare il bootloader del tuo Moto G5S Plus utilizzando la guida collegata.
  • Scarica la recovery TWRP da qui.
  • Collega il telefono al PC con un cavo USB.
  • Apri una finestra di comando sul PC nella cartella in cui avete scaricato il file della recovery TWRP. Per fare questo basta andare nella barra degli indirizzi, digitare cmd e premere il tasto enter.
  • Con il dispositivo collegato al PC, riavvialo in modalità bootloader/fastboot digitando il seguente comando:

adb reboot bootloader

Controlla lo schermo del telefono, se ti chiede “Consenti debug USB”, accettalo selezionando OK / Sì.

  • Ora, installiamo la recovery TWRP digitando il seguente comando.

fastboot flash recovery twrp-3.1.1-sanders.img

Questo è tutto. La recovery personalizzata TWRP è ora installata su Moto G5S Plus. Per accedere alla TWRP, utilizzare il comando fastboot boot twrp-3.1.1-sanders.img oppure, mentre siete nella modalità bootloader, utilizzare i tasti del volume per visualizzare l’opzione di ripristino e quindi premere il pulsante di alimentazione per selezionarla e avviarla tramite recovery.

Quando si avvia la recovery TWRP, chiederà la tua autorizzazione “Swipe per consentire modifiche per / system”. NON CONSENTIRE. Una volta consentito, il controllo DM Verity viene abilitato dal sistema e non ti permetterà di riavviare di nuovo il sistema operativo normalmente finché non si disabilita manualmente.

In breve, consentite la modifica del sistema solo quando si dispone del file disabler DM Verity o del file SuperSU pronto per l’installazione, copiato sul dispositivo. Per ora, non consentiamo, per fare in modo che possiamo riavviare di nuovo il sistema operativo normalmente.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.