Come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji

Come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji? WhatsApp rilascia sempre nuove funzioni. Di volta in volta, l’applicazione viene aggiornata con nuove emoticon per fare in modo che gli utenti abbiano più libertà nell’esprimere i propri sentimenti nelle conversazioni.

Link sponsorizzati



Come per ogni nuova funzione che viene rilasciata per questa applicazione, devi prima scaricare l’ultima versione per poter testare quella funzione prima di chiunque altro. In questo caso, sai come installare le ultime emoji ?

Per installare le nuove emoticon su WhatsApp devi prima avere l’ultima versione dell’applicazione. È importante prima di differenziare i due tipi di emoji esistenti su Android: quelli che dispone la stessa applicazione WhatsApp che possono essere inviati indifferentemente da Android e iOS, e quelli che si trovano nella tastiera del tuo cellulare, che sono diversi in funzione di ciascun produttore.

Questa volta ci concentreremo sul primo, quelle emoticon che sono installate nell’applicazione di messaggistica più popolare al mondo. È molto facile avere sempre gli ultimi emoji. Come abbiamo detto all’inizio, notate che l’emoticon che volete inviare su WhatsApp sono davvero le emoji dell’applicazione stessa.

Link sponsorizzati


Come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji

Whatsapp come scrivere, disegnare & inserire emoji sulle foto

Con l’iPhone è molto facile, dal momento che le uniche emoji disponibili in questa applicazione di messaggistica sono quelle dell’app stessa; Su Android, tuttavia, devi stare attento a non commettere errori utilizzando le emoticon della tastiera installata sul telefono. Ora ti spieghiamo come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji…

… prima di dirti come puoi assicurarti che le ultime emoticon che sono state lanciate vengano installate su WhatsApp. Il modo più semplice per verificarlo è verificare che sia installata l’ultima versione dell’applicazione, per la quale la procedura da seguire per entrambi i sistemi operativi è la seguente:

  • Su Android, la cosa più semplice è scaricare la versione beta dell’applicazione. In questa versione vengono sempre rilasciate le nuove funzioni, quelle ancora non disponibili per gli utenti normali, se c’è una nuova emoji dietro l’angolo, la riceverete per primi. Inoltre, è la versione ufficiale del Google Play, quindi possiamo garantire che è sicuro al cento per cento.
  • Su iOS, l’unico modo per installare l’ultima versione è scaricarla dall’App Store. Apple non impiega molto a lanciare gli aggiornamenti per questo tipo di applicazioni, in modo che se da qualche parte hai letto che WhatsApp ha nuove emoticon, allora è questione di ore poche diventino disponibili per il download nello store.

Come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji su Android

Come trasformare le nostre immagini in Emoji

  1. Accedi su WhatsApp.
  2. Apri una chat e fai clic sull’icona dell’emoticon in basso a sinistra nella casella di ricerca.
  3. Ora, scegli l’emoji che vuoi inviare. Poiché non esiste una sezione specifica in cui sono presenti solo le nuove emoticon, è necessario navigare tra le icone e cercare quelle che non c’erano nella versione precedente. Se fai clic sull’icona della lente di ingrandimento, puoi cercare le icone per nome.

Come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji su iOS

Trasforma il tuo viso in un emoji | Android

  1. Accedi su WhatsApp.
  2. Apri una chat e apri la tastiera.
  3. Clicca sull’icona emoji che appare in basso.
  4. Ora scegli l’emoticon che vuoi inviare al tuo contatto. Dovrai navigare tra tutte le icone per trovare quelli che sono state rilasciate con il nuovo aggiornamento, dal momento che purtroppo non c’è modo di filtrarli in base alla data di arrivo.

Allora ti è piaciuto l’articolo su come installare su WhatsApp le ultime emoticon o emoji? Tu quale metodo utilizzavi?

Approfondimenti

Leave a Reply