Come installare mOOnlight (Android Nougat) su Huawei P9

By | maggio 4, 2018

Come installare mOOnlight (Android Nougat) su Huawei P9. Huawei è molto cresciuta negli ultimi anni, tanto da arrivare a competere con la Samsung. Il Huawei P9 è stato l’ultimo telefono con caratteristiche da top di gamma per l’anno 2016, con il suo chipset Kirin 955 octa core a 2.5 GHz e GPU Mali T880 MP4.




mOOnlight è una delle ROM più veloci disponibili per Huawei P9 con Android Nougat. Questa ROM è basata su Android 7.0 Nougat e viene rilasciata con regolari aggiornamenti OTA, che la mantengono priva di bug. La ROM viene rilasciata con un kernel pre-rotato con PHH.

Questa guida vi insegnerà come installare la ROM mOOnlight sul Huawei P9. L’esercitazione è molto semplice e facile. Questa rom è ricca di personalizzazioni e funzioni che non si trovano sul firmware stock Android. La rom è completamente priva di software inutile.

Qui sotto ci sono alcune cose da fare prima di passare all’installazione della rom sul vostro Huawei. Vi spiego velocemente passo dopo passo quello che dovete fare. Prima cosa dovete installare i driver, e far riconoscere il telefono al Pc, poi fare il backup.




Come installare mOOnlight (Android Nougat) su Huawei P9

Fatte queste due prime cose, bisogna installare una recovery personalizzata, noi ci troviamo bene con la TWRP e poi ricevere i permessi di root. Fatto questo siete pronti per l’installazione. La recovery e il root sono utili anche per fare altre cose.

Come, installare rom personalizzate, fare backup Nandroid, pulire la cache del telefono, installare applicazioni root e molto altro ancora.

Come installare mOOnlight (Android Nougat) su Huawei P9

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata sul Huawei P9.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.