Come installare LineageOS su Xiaomi Redmi 4A

Come installare LineageOS su Xiaomi Redmi 4A.

Come installare LineageOS su Xiaomi Redmi 4A. Xiaomi ha lanciato Xiaomi Redmi 4A all’inizio di quest’anno. Attualmente, è uno dei migliori smartphone dedicati alla fascia media che è possibile trovare nel mercato. Il prezzo è molto aggressivo e offre una serie di ottime caratteristiche.

Link sponsorizzati



Tuttavia, se siete uno dei milioni di utenti Xiaomi, allora già sapete che il software installato su questo smartphone non è male in termini di prestazioni, ma quando parliamo della sua interfaccia utente, allora tocchiamo il lato negativo.

Se anche voi siete d’accordo con me, l’unica opzione è quella di installare una ROM di terze parti da installare manualmente. Tuttavia, se vi state chiedendo come si fa, beh, siete nel posto giusto perché oggi vi mostreremo esattamente come farlo.

Oggi, con questo tutorial vi mostriamo esattamente come installare Android 6.0.1 LineageOS basato su Marshmallow su Xiaomi Redmi 4A. Ma prima di iniziare l’installazione, diamo uno sguardo ad alcuni prerequisiti che abbiamo bisogno prima di passare all’installazione della lineageOS su Xiaomi Redmi 4A.

Link sponsorizzati


Come installare LineageOS su Xiaomi Redmi 4A

  • La prima cosa di cui avete bisogno è fare un backup completo del telefono. Dal momento che sarà cancellata completamente la memoria interna del telefono, perderete tutti i file. Leggete qui per fare il backup di Xiaomi Redmi 4A.
  • Un’altra cosa importante da fare è installare i driver per far riconoscere il telefono al computer. Se non lo avete fatto ancora leggete come installare Driver Xiaomi Redmi 4A.
  • È inoltre necessario avere installata una recovery personalizzata. Ed aver ricevuto i permessi di root sul vostro telefono.
  • Inoltre assicuratevi che la batteria dello smartphone abbia per lo meno il 60 per cento di carica, prima di iniziare l’installazione. Se la batteria dello smartphone si scarica durante l’installazione, potreste bloccare il vostro smartphone.

DOWNLOAD:

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata sul Xiaomi Redmi 4A.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*