Installare LineageOS su Xiaomi Mi Mix

Installare LineageOS su Xiaomi Mi Mix

Installare LineageOS su Xiaomi Mi Mix. Aggiornare Xiaomi Mi Mix con Android 7.1.1 Nougat. Da oggi è possibile installare LineageOS basata su Android 7.1.1 su Xiaomi Mi Mix. Dopo tanto lavoro il team di svilupp di LineageOS, è riuscito a portare la sua rom personalizzata anche su questo dispositivo.

Link sponsorizzati




Questa non è una rom ufficiale Xiaomi. Per la sua installazione dovete come prima cosa sbloccare il bootloader su Xiaomi Mi Mix. La rom è abbastanza stabile per l’uso quotidiano. Per chi non conoscesse la storia di questa rom, essa è nata dalle ceneri dell’ormai spento team CyanogenMod.

LineageOS è la più famosa tre le rom personalizate. Questa rom è stata già installata su tantissimi dispositivi. Prima di installare questa rom sul tuo dispositivo, ti conviene fare un backup, casomai qualcosa andasse storto. Poi devi tenere installata sul tuo dispositivo una recovery personalizzata e devi avere i permessi di root.

Seguite correttamente i passaggi indicati, in caso contrario potreste bloccare il dispositivo. Non siamo responsabili di eventuali danni al vostro telefono. La batteria del telefono deve essere carica al 60%. Questa ROM è solo per Xiaomi Mi MIX. Non provarla su nessun altro dispositivo.

Link sponsorizzati




Installare LineageOS su Xiaomi Mi Mix

In questo articolo vedremo come:

  • Aggiornare Xiaomi Mi Mix con Android 7.1.1 Nougat,
  • come installare Android 7.1.1 su Xiaomi Mi Mix,
  • come installare LineageOS su Xiaomi Mi Mix.

Guide utili:

Download:

Guide

Come installare una rom personalizzata su Xiaomi Mi Mix.

In questa guida abbiamo visto come aggiornare Xiaomi Mi Mix ad Android 7.1.1 Nougat tramite l’installazione della rom personalizzata LineageOS.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*