Come installare LineageOS 14.1 su Huawei P8 Lite

By | maggio 4, 2018

Come installare LineageOS 14.1 su Huawei P8 Lite basato su Android 7.1.1 Nougat. Si tramite questa esercitazione è possibile aggiornare Huawei P8 Lite ad Android 7.1.1 Nougat, basato sulla LineageOS 14.1, tramite questa guida molto semplice. Come tutti ormai già sapete, il Huawei P8 Lite è la versione più piccola di Huawei P8.

Link sponsorizzati



Huawei ha lanciato il Huawei P8  Lite un po di tempo fa ed è stato uno dei dispositivi più venduti dalla società. Aveva delle ottime caratteristiche, per il prezzo con cui veniva venduto. Le caratteristiche top di questo smartphone sono, una buona fotocamera, un buon display ed è molto leggero e sottile.

Tuttavia, se avete questo smartphone o qualsiasi altro smartphone Huawei, già sapete che il software che gira su questi smartphone non è il proprio il massimo. L’unico modo per risolvere questo inconveniente è quello di installare LineageOS 14.1 su Huawei P8 Lite.

In questo articolo vi mostro esattamente come aggiornare il Huawei P8 Lite ad Android 7.1.1 Nougat. Date un’occhiata ai requisiti necessari per l’installazione della rom. La prima cosa di cui avete bisogno è creare un backup completo del telefono. Dal momento che sarà completamente cancellata la memoria interna del telefono, e finirete con il perdere tutti i vostri file.

Link sponsorizzati



Come installare LineageOS 14.1 su Huawei P8 Lite

È inoltre necessario avere installata una recovery personalizzata. È possibile installare TWRP con questo tutorial.  Ed aver ricevuto i permessi di root. Come fare il Root Huawei P8 Lite con Android 6.0 Marshmallow

Assicuratevi che la carica della batteria superi il 60% per non avere arresti inattesi durante l’installazione della rom, e rendere il vostro smartphone un mattone. Per finire scaricate la LineageOS 14.1 per Huawei P8 Lite e le Gapps.

Qui sotto trovate il link alla pagina per installare la rom personalizzata sul vostro smartphone.

Come aggiornare il Huawei P8 Lite tramite LineageOS 14.1 – Come fare

Per l’installazione della rom ci vorrà un po di tempo, quindi mettetevi comodi e prendete un buon caffè.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *