Come installare la ROM del Samsung Galaxy S8 (Plus) su Galaxy S7 e S7 Edge

By | maggio 4, 2018

Come installare la ROM del Samsung Galaxy S8 (Plus) su Galaxy S7 e S7 Edge. Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono due dei telefoni più famosi della Samsung. Sono dotati di ottime caratteristiche e di un design completamente nuovo. Oltre ai cambiamenti hardware, il Galaxy S8 è dotato di un firmware brandnew con il TouchWiz, che Samsung preferisce oggi chiamare Samsung Experience.

Link sponsorizzati



È un TouchWiz UX che la Samsung è riuscita a rendere più leggero e veloce per offrire una performance snappata e veloce. Sia il Galaxy S8 che S8 Plus son stati rilasciati con Bixby, il nuovo assistente personale intelligente, nuovi sfondi, nuovo launcher, widget meteo e molto altro ancora.

Se avete un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, è possibile ricevere tutte le funzioni del Galaxy S8 grazie a “OnTheEdgeLite”, una ROM personalizzata completa basata sul firmware del Galaxy S8. Leggi qui sotto per vedere come installare la ROM del Samsung Galaxy S8 (Plus) su Galaxy S7 e S7 Edge.

La ROM OnTheEdgeLite ROM è la cosa più vicina se si desidera sperimentare il sistema operativo del Galaxy S8 sul tuo Galaxy S7 e S7 Edge. Si basa sull’ultimo firmware G935FXXU1DQCE. È completamente debloated, deodexed ed è rotato con Magisk. Viene rilasciato con tutte le applicazioni e le funzioni del Galaxy S8 con prestazioni complessive migliori.

Link sponsorizzati



Come installare la ROM del Samsung Galaxy S8 (Plus) su Galaxy S7 e S7 Edge

Come installare Touchwiz del Galaxy Note 8

Scarica Galaxy S8 ROM

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fate con il vostro telefono.

Come installare la ROM del Samsung Galaxy S8 (Plus) su Galaxy S7 e S7 Edge

  1. Scaricare o copiare il file della ROM sul tuo telefono e spegnerlo.
  2. Premere contemporaneamente i tasti Home, Power e Volume. Questo riavvierà il telefono tramite la recovery personalizzata.
  3. Eliminare i dati, la cache e eseguire un reset completo come all’uscita dalla fabbrica.
  4. Vai su “Install Zip” e scegli il file della ROM appena scaricata.
  5. Andare a sinistra per installare il file.

Attendere che il processo di installazione finisca e che il telefono si riavii.

Il primo avvio dopo una nuova installazione di una ROM potrebbe richiedere alcuni minuti, quindi dovete essere pazienti.

Avete appena finito di installare la ROM del Samsung Galaxy S8 (Plus) su Galaxy S7 e S7 Edge.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *