Come installare GBA4iOS 2.1 Game Boy Advanced Emulator su iOS 10 senza Jailbreak

Come installare GBA4iOS 2.1 Game Boy Advanced Emulator su iOS 10 senza Jailbreak, andiamo a vedere come scaricare e installare GBA4iOS 2.1 Game Boy Advanced Emulator su iOS 10 senza Jailbreak. Il GBA4iOS è uno dei principali motivi per cui molti utenti effettuano il jailbreaking dei loro iPhone e iPad. GBA4iOS per iOS 10 è stato rilasciato e qui stiamo per mostrarvi come installarlo su iPhone e iPad per la riproduzione di NDA, giochi PS e giochi GBA tramite questo incredibile emulatore per iOS.

Link sponsorizzati



GBA4iOS è l’emulatore più importante per iPhone/iPad per giocare i giochi Game Boy più avanzati sui telefoni cellulari e tablet. Il principale fattore che rende GBA4iOS 2.1 per iOS così ampiamente amato dagli utenti iPhone e iPad è la sua capacità di giocare ai giochi di terze parti non-iOS sui dispositivi alimentati iOS senza bisogno di jailbreak per iPhone e iPad.

Gli sviluppatori di GBA4iOS hanno rilasciato il supporto avanzato a iOS 10 per questo emulatore. È ora possibile giocare ai giochi Game Boy avanzati con questo emulatore per iOS 10. Non vi è alcun jailbreak necessario da fare per utilizzare l’emulatore su iOS 10 perché utilizza i certificati di Apple per l’installazione.

Apple ha revocato il certificato per qualsiasi applicazione o strumento che esso considera in violazione della sua politica e delle sue regole. Dal momento che GBA4iOS utilizza anch’esso un certificato Apple che può essere annullato in qualsiasi momento, è meglio essere pronti a scaricare e installare GBA4iOS su iOS 10 senza jailbreak prima che Apple tolga il suo certificato.

Link sponsorizzati


Come installare GBA4iOS 2.1 Game Boy Advanced Emulator su iOS 10 senza Jailbreak

1 – Aprire il browser Safari sul vostro iPhone/iPad.

2 – Visita iemulators.com/gba4ios

3 – Sul sito Web ufficiale, scaricare il file GBA4iOS 2.1, una volta terminato il download toccare su Installa.

4 – Toccare installare di nuovo quando viene richiesto di confermare la selezione.

5 – Una volta installato, andare alla schermata iniziale del dispositivo dove ora dovreste ora vedere una nuova icona GBA4iOS.

6 – Ora, andare su General > Profile/Profiles > (Developer name) e toccare su Trust e toccare di nuovo su Trust quando richiesto per consentire l’esecuzione del certificato dello sviluppatore sul dispositivo.

Nota: su alcuni dispositivi iOS, potrebbe essere necessario andare su General > Profile & Device Management or General > Device Management .

7 – Questo è tutto.

Gli utenti  di iOS 8 hanno bisogno di aprire GBA4iOS dalla schermata iniziale e toccare su ‘trust’ per confermare il certificato dello sviluppatore.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*