Come installare Flyme 6 OS sui telefoni Samsung

Come installare Flyme 6 OS sui telefoni Samsung

Come installare Flyme 6 OS sui telefoni Samsung. Meizu ha appena rilasciato la versione più recente del suo sistema operativo Flyme 6 OS. L’ultima versione di Flyme 6 OS è ora disponibile per Samsung Galaxy S6, Note 5, Note 4, Note 3, Not2 2, Galaxy S4 e Galaxy S3. Quindi, se possiedi uno dei telefoni sopra citati, puoi facilmente scaricare e installare Flyme 6 OS sul tuo smartphone Samsung senza alcuna esitazione.

Link sponsorizzati



Per coloro che non conoscono il nuovo Flyme 6 OS viene rilasciato con tantissime funzioni, tra cui il miglioramento delle prestazioni, doppio tocco per sbloccare, Force touch, temi gratuiti e molto altro ancora.

Flyme 6 è basato su Android Marshmallow, ma è molto avanti come sistema operativo. Assicurati che il tuo telefono Samsung sia rotato e che su di esso sia installata una recovery personalizzata. Questa operazione potrebbe cancellare tutti i dati memorizzati nel telefono. Quindi, fai un backup completo e poi procedi con l’installazione.

La carica della batteria deve essere almeno del 60%. Adesso andate su questo sito e scaricate la ROM appropriata per il vostro dispositivo Samsung. Salvala nella memoria interna del telefono.

Adesso riavvia il telefono tramite la recovery personalizzata. Ora andate su Wipe > Advanced Wipe e selezionate Dalvik Cache, Cache Davilk ed effettuate la pulizia. Non siamo responsabili di eventuali danni al vostro telefono. Non scegliere la memoria interna.

Dopo aver effettuato la pulizia vai su Install, scegli il firmware personalizzato appena scaricato con i pulsanti del volume, una volta trovato selezionalo con il tasto Power.

Ora vai giù ed effettua uno Swipe, per installare Flyme 6 OS sul tuo telefono Samsung. Una volta finito riavvia il telefono.

Se è andato tutto bene dovresti ora vedere la nuova interfaccia di Flyme 6 sul tuo dispositivo Samsung.