Installare e attivare iOS 8 Emoji Pack sulla tastiera del Nexus 5

By | febbraio 21, 2018

Installare e attivare iOS 8 Emoji Pack sulla tastiera del Nexus 5, gli utenti comprano un Nexus 5 perché ha come sistema operativo l’ultimo Android Lollipop che molte persone amano e ammirano. Negli ultimi anni, Android è diventato unico ed è cambiato tantissimo in confronto ad altri sistemi operativi mobili. L’esempio migliore è Lollipop.




Lollipop introduce un nuovo linguaggio di interfaccia utente denominata Material design. Materiale Design ha completato con successo la missione di Google di dare ad Android un nuovo look. Se amate il vostro Nexus 5 e Android 5.0 Lollipop allora sarete sorpresi se vi dicessimo che è possibile installare l’intero pacchetto di Emoji dell’iPhone, iPad e iPod su di esso.

Sì, anche se amate il vostro Nexus 5 con Android 5.0 Lollipop e Material Design, non sarebbe male se potreste installare il pacchetto completo iOS Emoji sul vostro telefono per godere di tutte le icone che ci sono solo dentro i dispositivi Apple.

Se vi piacciono le Emoji di iOS 8, allora si può facilmente scaricare  l’icon pack e installarlo sul vostro LG Nexus 5 con in esecuzione Android 4.4 o 5.0 KitKat Lollipop.

Download

Come installare

  1. Collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e quindi copiare il file scaricato sulla scheda SD del dispositivo. Importante : Non estrarre i file.
  2. Scollegare USB e poi spegnere lo smartphone.
  3. Avviare il sistema in modalità di ripristino.
  4. Creare un Backup utilizzando da TWRP l’opzione di backup.
  5. Ora è tempo di aggiungere il file zip per installarlo. Toccare Installa, quindi selezionare il percorso in cui avete salvato i file e cliccare sul file iOS 8 Emoji Pack. Ora, nella parte inferiore dello schermo, fare uno swipe per confermare il flash dell’opzione per iniziare a installare.
  6. Al termine dell’installazione, tornare al menu principale della recovery e toccare Reboot per riavviare. Fatto!

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.