Come installare Driver Xiaomi MI Mix

By | febbraio 19, 2018

Come installare Driver Xiaomi MI Mix. In questo articolo vedremo come scaricare i driver per Xiaomi MI Mix. Questo telefono dovrebbe essere comprato solamente per la sua singolarità, cioè essere il primo telefono ad essere stato rilasciato senza bordi. Rimane ancora uno dei smartphone più interessanti del momento.




Xiaomi con il Mi MIX, ha combinato un display senza bordi con degli ottimi materiali. Il suo display “senza bordi” misura 6,4 pollici. E’ il primo smartphone Xiaomi ad essere stato costruito con corpo in ceramica, e proprio per colpa di queste due “caratteristiche” che lo smartphone perde qualche punto in termini di ditate e maneggevolezza.

Lo avete comprato da poco? Allora avete bisogno di installare i driver. In questa guida vi spieghiamo come installare i driver per questo fantastico dispositivo, cosa non affatto facile se eravate in cerca dei driver ufficiali Xiaomi, dato che non li trovate nella rete.

Gli unici driver installabili per Xiaomi MI Mix sono quelli universali ADB, trovate tutto qui sotto, link per il download e guida. Buona installazione.

Come installare Driver Xiaomi MI Mix

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi Mix


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.