Come installare driver Xiaomi Mi A1

Come installare driver Xiaomi Mi A1

Come installare driver Xiaomi Mi A1. Driver Xiaomi Mi A1. E’ il primo telefono Xiaomi con Android One, quindi verrà aggiornato direttamente da Google, che ha affermato che riceverà Android 8.0 Oreo in poco tempo. Windows di solito riconosce automaticamente un dispositivo Xiaomi una volta collegato al computer, ma non è sempre cosi.

Link sponsorizzati



Spesso quando colleghiamo un telefono Android al computer questo viene solo ricaricato, e non ci è permesso trasferire dati da e verso il computer, questo perché dobbiamo installare i driver Xiaomi Mi A1. Vi avvisiamo che Xiaomi non ha mai rilasciato driver ufficiali per i suoi dispositivi. Quindi utilizzeremo i driver Android.

La guida non è proprio semplice, ma non è nemmeno impossibile, possono cambiare i nomi in base al sistema operativo in uso sul proprio computer. Una volta installato i driver potete finalmente trasferire musica, video, documenti, applicazioni da e verso il vostro computer.

Diamo uno sguardo veloce alle caratteristiche di Xiaomi Mi A1, monta un display 5,5” full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, due fotocamere posteriori da 12 megapixel, una batteria da 3.080 mAh e gira con Android 7.1.2 Nougat. Ora andiamo a vedere come installare driver su Xiaomi Mi A1.

Come installare driver Xiaomi Mi A1

Come velocizzare il vostro dispositivo Android

Le migliori applicazioni per spiare Whatsapp

Siti Mp3 Free 2017

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi A1

Avete finito!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*