Come installare driver USB Samsung su un computer

Come installare driver USB Samsung su un computer, i driver USB della Samsung hanno bisogno di essere installati su un computer che vuole connettersi ad uno smartphone Samsung o ad un tablet, per far si che il computer riconosca il dispositivo, e per poter trasferire i dati da un dispositivo all’altro.

Link sponsorizzati



I dati da trasferire potrebbero essere file mp3, messaggi, immagini, file video, impostazioni, contatti telefonici e qualsiasi altra cosa.

Ciò significa che chi desidera collegare un dispositivo Samsung al computer Windows e utilizzare Odin per l’installazione di una ROM, dovrà necessariamente installare i driver Samsung USB presenti in questa guida.

L’applicazione Odin non si limita solo all’installazione di firmware stock, ma è possibile effettuare il root o perfino installare rom personalizzate.

Queste che seguono sono le istruzioni per installare i driver USB Samsung sul computer che esegue una qualsiasi versione del sistemi operativo Windows.

Come installare driver USB Samsung su un computer

  1. Scarica i driver USB della Samsung che seguono direttamente sul proprio computer.
  2. Aprire la cartella in cui appare il file scaricato.
  3. Fare doppio clic sul file del driver e il programma inizierà l’installazione. (Bisogna seguire alcuni passi che vedrete sullo schermo del vostro Pc)
  4. Fare clic sul pulsante “Avanti”.
  5. Fare clic sul pulsante “Avanti” per la seconda volta nella schermata successiva.
  6. Scegliere il pulsante “Fine” dalla schermata successiva e avete fatto.

Scarica e installa i driver USB per tutti i dispositivi Samsung

Samsung: Download Samsung USB Drivers or Download Samsung KIES (drivers included – Windows/Mac).

Approfondimenti

Leave a Reply