Come installare Driver OnePlus 5 per Windows e Mac

By | Giu 7, 2018

Come installare Driver OnePlus 5 per Windows e Mac, vediamo come scaricare e installare i driver per far connettere facilmente il OnePlus 5 con il computer. OnePlus ha lanciato il suo nuovo OnePlus 5, e ora è disponibile per l’acquisto. In questo articolo parleremo di come installare i driver USB per il OnePlus 5.




Questi driver sono essenziali per il computer per far riconoscere correttamente lo smartphone. Non solo, una volta installati, non avete più problemi con programmi come ADB e altri software di accesso a telefono.

Ricordate di attivare il debug USB prima di iniziare ad operare con il vostro Pc. La nostra guida funziona sia su Mac OS, sia su Windows. Si consiglia l’installazione di questi driver prima di collegare il OnePlus 5 al computer per la prima volta.

Precedentemente abbiamo parlato di come fare Screenshot con Oneplus 5, un’operazione molto utile per salvare la schermata sul vostro smartphone, poi di come sbloccare Bootloader del OnePlus 5 e per finire come installare recovery TWRP e fare il Root al OnePlus 5.




Come installare Driver OnePlus 5 per Windows e Mac

OnePlus 5 driver USB per Windows

  • Scarica e installa i driver USB per il OnePlus 5.
  • Collegate il vostro OnePlus 5 al computer utilizzando il cavo USB che è uscito in dotazione.
  • Ora attendere che il computer riconosca il dispositivo.
  • Diversi driver tra cui quello del modem, il servizio MTP ecc verranno installati automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. A questo punto è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il OnePlus 5.

 

OnePlus 5 driver USB per Mac

  • Scaricate Android File Transfer e installatelo sul Mac OS X.
  • Collegate il vostro OnePlus 5 con il cavo USB al pc.
  • Attendete che il telefono si colleghi automaticamente al computer.
  • Android File Transfer si aprirà automaticamente e vi mostrerà tutte le cartelle presenti nella memoria interna del telefono.

Questo è tutto! Molto facile, eh?


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.