Come installare Driver Meizu M5c

By | febbraio 19, 2018

Come installare Driver Meizu M5c, è disponibile da qualche giorno un nuovo telefono Meizu in Italia ed è l’M5c. In questo articolo vedremo come installare driver per Meizu M5c. Due parole su questo dispositivo. Meizu M5C è alimentato da un processore quad-core a 64 bit con clock a 1,3 GHz, e una batteria da 3,000mAh, non rimovibile.




Il dispositivo sfoggia un display da 5 pollici (1280 x 720) con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Monta una fotocamera posteriore da 8MP e una frontale da 5MP. Il Meizu M5C è il primo smartphone ad essere rilasciato sul mercato internazionale con Flyme 6 preinstallata.

“Abbiamo progettato il Meizu M5C specificamente per i nostri clienti internazionali”, ha detto Li Nan, presidente della M-series. Con questa frase si può capire quanto Meizu tenga al florido mercato degli smartphone fuori dalla Cina, ed in special modo a quello europeo.

Con i driver installati sul vostro computer, vi sarà possibile installare una recovery personalizzata, fare un backup completo del dispositivo sul computer e altro ancora. Senza i driver lo smartphone non sarà riconosciuto dal computer, non permettendo cosi il trasferimento dei dati da e verso il telefono. Allora vediamo come installare i Driver per Meizu M5c.

Come installare Driver Meizu M5c

Ti suggeriamo anche:

Allora continua a leggere qui se vuoi sapere come installare driver Meizu M5c


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.