Come installare i driver per LG V30

Come installare i driver per LG V30

Come installare i driver per LG V30, e collegare il dispositivo al computer. Se hai comprato il nuovo LG V30, hai fatto sicuramente un ottimo affare. E’ uno dei telefoni più completi rilasciati nel 2017. In questa guida se ne hai bisogno trovi i driver per LG V30, anche se Windows riconosce automaticamente il dispositivo. (Non sempre)

Link sponsorizzati




Samsung con il Note 8, LG con il suo V30 ora è rimasta solo Huawei che sta lavorando al rilascio del suo promettente Huawei Mate 10. Lg V30 monta un processore Qualcomm Snapdragon 835, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Confeziona un display OLED FullVision da 6 pollici formato 18:9 QuadHD+ (2880 x 1440 pixel/ 538ppi).

Nel comparto fotografico monta una doppia fotocamera posteriore 16MP (F1.6 / 71°) / 13MP ultra-grandangolo (F1.9/ 120°), e una fotocamera frontale per i selfie da 5MP grandangolo (F2.2 / 90°), gira con il sistema operativo Android 7.1.2 Nougat, in termini di connettività troviamo Wi-Fi 802.11 a, b, g, n, ac / Bluetooth 5.0 BLE / NFC / USB Type-C 2.0 (compatible 3.1).

E’ sostenuto da una batteria 3,300mAh con Qualcomm® Quick Charge 3.0 e ricarica wireless, anche se è una grande nave ammiraglia, ha bisogno dei driver per essere riconosciuta dal computer. In questa guida vi stiamo per mostrare come installare i driver per LG V30.

Link sponsorizzati




Come installare i driver per LG V30

Come installare i driver per LG V30

Quali dispositivi Samsung saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo

Di solito quando si collega un dispositivo Android ad un computer, la periferica viene immediatamente riconosciuta. Ma non è sempre cosi. Può capitare che per via di conflitti tra vecchi driver ancora installati, una volta collegato il telefono al computer non venga riconosciuto.

Se questo è il vostro caso il nostro consiglio è di disinstallare tutti i driver inutilizzati di vecchie periferiche ancora installati sul vostro Pc, e poi eseguire l’installazione dei driver per LG V30.

Una volta installati i driver per LG V30, e fatto riconoscere il dispositivo al computer è possibile fare un sacco di cose. Come trasferire dati da una parte all’altra, installare una recovery personalizzata, ricevere i permessi di root e molto altro ancora.

Seguite la guida che segue per installare i driver su LG V30!

Questo è tutto abbiamo finito!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*