Come installare driver su Huawei Nova Smart

Come installare driver su Huawei Nova Smart

Come installare driver su Huawei Nova Smart. Scaricare driver Huawei Nova Smart. Huawei Nova Smart driver USB. Huawei Nova Smart è stato lanciato verso la fine del 2016, ed è un dispositivo dedicato alla fascia media.

Link sponsorizzati


I punti di forza di questo nuovo medio di gamma sono, un’ottima autonomia con la sua batteria da 3020mAh, scatta delle buone foto grazie alla fotocamera da 12MP, la qualità dei materiali è TOP e poi suporta la doppia SIM. Se collegate il dispositivo al computer potrebbe non essere riconosciuto dal computer.

Questo perchè per far comunicare i dispositivi tra di loro c’è bisogno di installare i driver per Huawei Nova Smart sul vostro Pc. Con l’installazione dei driver, potete finalmente copiare da un dispositivo all’altro musica, video, dati, documenti e molto altro ancora.

Inoltre è possibile collegare il telefono alla suite ufficiale di Huawei, e aggiornare il dispositivo con l’ultimo aggiornamento. Per installare i driver su Huawei Nova Smart abbiamo due semplici metodi che trovate descritti qui sotto. Usate quello che è meglio per voi.

Link sponsorizzati


Come installare driver su Huawei Nova Smart

Scaricare gli sfondi di Huawei Mate 9 Pro

Primo metodo:

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei Nova Smart con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il Huawei Nova Smart.

D’ora in poi, il Huawei Nova Smart verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Secondo metodo:

Come abbiamo detto, i driver USB per Huawei Nova Smart sono sempre in bundle e sono parte di Android 6.0 Marshmallow/Android 7.0 Nougat che viene rilasciato con il telefono.

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

  • Scaricare e installare i driver USB per Huawei Nova Smart!
  • Collegate il vostro Huawei Nova Smart con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • I driver verranno installati automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Nova Smart.